Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: calcio pieghevole m30 su m4

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Question calcio pieghevole m30 su m4

    ciao a tutti... sono nuovo e volevo chiedere un informazione!!! avevo intenzione di prendere questo calcio pieghevole Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0004223_450.jpeg 
Visite: 21 
Dimensione:   34.5 KB 
ID: 128219 per il mio m4 , che anche sul sito del rivenditore dice che è compatibile con m4/m16. però mi sorge il dubbio che non sia possibile montarlo per via del moncone ( avendo un calcio retrattile ) , se vosse possibile dovrei apportare modifiche o si aggancia senza problemi ?

    Grazie

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Per montare quel calcio dovrai segare quasi completamente il moncone che ora regge il tuo tubo del calcio.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    credo tu debba modificare pesantemente il body, se vuoi dargli comunque un bel look io ti consiglio di montare il calcio ctr, anche la replica elemnt è ben fatta.

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    credo tu debba modificare pesantemente il body, se vuoi dargli comunque un bel look io ti consiglio di montare il calcio ctr, anche la replica elemnt è ben fatta.

    modificare si,ùpesantemente proprio no.
    basta lasciare 1-1.5cm di moncone e il gioco è fatto!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Arrow

    Infatti io ho il moncone di quella dimensione gia di base, sara di

    1,5 cm. quindi posso montarlo senza problema ?

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Potrebbe andare bene come potrebbe esserci bisogno di tagliare ancora qualche millimetro.
    Questo potrai stabilirlo solo quando avrai il calcio fra le mani.

    Domanda: come fai ad avere già il moncone così corto? Il tuo fucile lo hai preso usato?

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Predefinito

    No e' nuovo e di base ha il moncone cosi' corto. ma quindi quel calcio va montato come un calcio normale , lo infilo nel moncone e poi metto la vite ? Ho intenzione di mettere quel calcio perche' ho iniziato da poco a giocare e ho notato che il fucile e troppo lungo cosi' ho tolto il calcio e gia riesco a muovermi molto meglio anche per l urban e quindi ho pensaro piuttosto di lasciarlo senza calcio ne metto uno pieghevole e retrattile cosi' lo adatto alle situazioni! Nn mi sembra una brutta idea !

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Strano............. generalmente i monconi sono lunghi circa 6 cm....... Ma di che marca è?
    Metti in conto che potrebbe esserci bisogno di cambiare la vite che tiene fermo il calcio. Quella che hai potrebbe risultare o troppo lunga o troppo corta. Se fosse troppo lunga poco male, si taglia ma, se è corta dovrai cercarne un altra un pò più lunga.

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    35

    Predefinito

    be per la vite credo sia compresa con il calcio e anche se non ci fosse ne troverò una tra le tante in disuso...!!! grazie dei consigli!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Penso che con "il mio è già così" intenda dire che i suoi gusci sono i cosidetti "type b" ossia quelli pronti a montare le lipo nel calcio. Solo che avendolo avuto tra le mani mi sembrava un po' più lungo di 1 cm....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.