ho cercato qui sul forum ma su questo modello non ho trovato nulla.. sapete dirmi qualcosa?? i vostri pareri.. cosa ne pensate che modifiche potrei apportare per migliorare leggermente la raffica senza compromettere troppo l'affidabilità?![]()
ho cercato qui sul forum ma su questo modello non ho trovato nulla.. sapete dirmi qualcosa?? i vostri pareri.. cosa ne pensate che modifiche potrei apportare per migliorare leggermente la raffica senza compromettere troppo l'affidabilità?![]()
La cybergun non costruisce nulla, ma prende i low cost (e se non ricordo male anche alcuni high cost) e li rimarchia, quindi in teoria potrebbe capitarti di tutto. Se il prezzo è sotto i 200 allora ti manderanno un jing gong o un d-boys (il secondo è fatto molto meglio esteticamente) se stai sopra i duecento non saprei.
Se vuoi un consiglio anzicchè comprare a scatola chiusa e rischiare sorprese, cerca un M16A4 d-boys e fallo sistemare, oppure prendi (se ne hai le possibilità economiche) un G&P, un VFC o un CA e vai tranquillo.