Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema SCAR-H TAN METAL D/BOYS

Spina
    Club
    Non Affiliato

Unhappy Problema SCAR-H TAN METAL D/BOYS

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, volevo domandarvi visto che pratico da poco softair alcune perplessita, ho un problema col mio asg: uno scar-h tan metal della dboys acquistato on line su un noto sito di san marino. Ho riscontrato alcuni problemi durante le partite, cioè il fucile all'inizio sparava perfettamente dopo una 50 di pallini ha incominciato a incepparsi, sparava pallini a 5 metri di distanza o nn li sparava proprio per poi vomitarne tutti insieme 4 o 5. Ora nn capisco cosa portebbe essere non so se sono i pallini usciti nella confezione con il fucile che ho mischiato assieme a quelli buoni, se e il caricatore (che poi presentava alcuni buchi e i pallini andavano a finire sotto la rotellina ho rimediato con un po di patafix per chiudere i buchi) oppure e proprio l'asg ho provato anche a spruzzare un po di lubrificante nell'inboccatura dello spingipallino sempre la stessa cosa all'inizio spara bene ma poi incomincia a incepparsi fa un rumore tipo sia ingolfato e togliendo il caricatore c'e sempre un pallino che si blocca e lo spingipallino nn riesce a farlo uscire. aiutatemi per favore perche cmnq ho speso una bella somma e mi so stancato di imprecare durante le partite.

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

ecco il lubrificante toglilo, quello aumenta solo la possibilità di incepparsi del pallino.
    controlla il caricatore, il gommino ed il gruppo hop up e la canna se lavorano bene o se uno dei 3 (o più di uno) si è spostato dalla sua sede e quindi ti causa l'inceppamento.
    ps. mi son dimenticato dei pallini, che fedez ha suggerito subito dopo.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quasi sicuramente sarà colpa dei BB utilizzati, probabilmente non di qualità... Che cosa usi?

P.S. Evita di lubrificare parti come spingipallini o camere hop up

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Ha scritto di aver mischiato i pallini che si trovano nella scatola con altri di "qualità"
    Credo sia questa la causa

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

appena tornato da una bella partita la colpa era di quei maledetti pallini ragazzi ho messo quelli nuovi e va perfettamente grazie dei consigli a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Scar-h

sc02t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.