Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, volevo domandarvi visto che pratico da poco softair alcune perplessita, ho un problema col mio asg: uno scar-h tan metal della dboys acquistato on line su un noto sito di san marino. Ho riscontrato alcuni problemi durante le partite, cioè il fucile all'inizio sparava perfettamente dopo una 50 di pallini ha incominciato a incepparsi, sparava pallini a 5 metri di distanza o nn li sparava proprio per poi vomitarne tutti insieme 4 o 5. Ora nn capisco cosa portebbe essere non so se sono i pallini usciti nella confezione con il fucile che ho mischiato assieme a quelli buoni, se e il caricatore (che poi presentava alcuni buchi e i pallini andavano a finire sotto la rotellina ho rimediato con un po di patafix per chiudere i buchi) oppure e proprio l'asg ho provato anche a spruzzare un po di lubrificante nell'inboccatura dello spingipallinosempre la stessa cosa all'inizio spara bene ma poi incomincia a incepparsi fa un rumore tipo sia ingolfato e togliendo il caricatore c'e sempre un pallino che si blocca e lo spingipallino nn riesce a farlo uscire. aiutatemi per favore perche cmnq ho speso una bella somma e mi so stancato di imprecare durante le partite.