grazie Max!!
adesso aspettiamo anche il tuo eh...![]()
grazie Max!!
adesso aspettiamo anche il tuo eh...![]()
Non male!! Potresti però cercare di migliorarlo con una mimetica "d'epoca", sia giaccone che pantaloni sono modelli troppo recenti!
Anche una sling issued per il fucile ce la vedrei bene!
Ultima modifica di lorenzo19823; 20/02/2012 a 01:50
come sempre i tuoi setup mi piacciono,belli rozzi come devono essere le uksf.complimenti
Eh hanno detto tutto e io posso solo aggiungere che hai sbagliato l'accavallo delle gambe....![]()
complimenti!
secondo me davvero molto d'effetto![]()
Non è che solo il Poole Rowing Club si occupi di FAC, è che quelli della ref pic sono SBS perchè nel 2001 in the Stan c'erano loro e non il 22...
In linea di massima è ok: rozzo e spartano come deve essere. Per perfezionarlo (lo hanno già detto) modificherei:
- SFW con RIS invece del 10" con le astine (anche se in un team il 10" è più facile vederlo in mano ad un Air Controller).
- Apparato radio consono.
- Stanag mag invece del Thermold.
Comunque ci siamo...
Ultima modifica di Staffy; 20/02/2012 a 17:54
beh, sentirsi dire dal maestro che ci siamo è una gran soddisfazione
il RIS è in viaggio, lo monterò quanto prima, l'apparato radio l'avevo volontariamente trascurato, concentrandomi sull'equipaggiamento del singolo Wet Girl...ed il thermold era lì per sbaglio, mannaggiammè!
mancava un "anche" nel messaggio prima
per quello avevo frainteso
per il resto però la penso ancora uguale, in un setup di gruppo è giustificata la foto senza radio, in posa come hai fatto te uguale alla foto di riferimento.
è proprio se ricrei il setup nel singolo, visto che hai lo zaino sulle spalle, ci stava bene un bell'antennone fuori con la sua commset dedicato, allora si che aveva l'oggetto distintivo del setup da controller