Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Tanfoglio Limited Custom Cybergun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Si max,ha il bax system,bisogna smontare il carrello per regolarlo e non ci ho ancora provato.
    La slitta la prendo "liscia" anche perchè non saprei dove recuperarla quella col poggia pollice(al massimo,si può sempre auto costruire...)

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:13 ----------

dimenticavo,mi passeresti il link della recensione?

grazie in anticipo

---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:16 ----------

Ho trovato i caricatori per la tanfoglio...direttamente sul sito di Eric Grauffel per la modica cifra di 48,00€ disponibili dal 5 marzo 2012
    C'è anche la versione HC
    Sullo stesso sito ci sono anche le slitte e il poggia dito,ma i prezzi sono "originali" 99€ per slitta C-more e 34,90€ per poggiadito

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    dimenticavo,mi passeresti il link della recensione?
    Non la trovo piu'

Edit: come non detto, pm in arrivo
    Ultima modifica di maxlv650; 21/02/2012 a 09:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

c-morecmorecustomcaricatoreperpistolesoftairtanfoglioTanfoglotanfigliotangfoglio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.