Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Tanfoglio Limited Custom Cybergun

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A proposito di "sparare" cose a caso.
    Tu hai acquistato una pistola con sgancio caricatore maggiorato, che replica un modello espressamente creato per il tiro dinamico, e ne fai un uso tattico???
    Io penso che se la pistola Tanfoglio la usi come back-up, tanto vale che il caricatore te lo tieni al sicuro in una tasca porta caricatori. Tutto qua.
    Preferisci metterci del nastro adesivo? Fallo. Io, visto quanto hai pagato quei caricatori, non mi affiderei a del semplice nastro adesivo. Ecco il mio consiglio.

Cmq, per il PM, ti ho risposto ma ti chiedo la gentilezza di lasciare stare. Ti chiedo scusa per il disturbo.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Amico,lo so perfettamente che ha lo sgancio maggiorato,infatti non me la prendo con il sistema di sgancio
    Chiedo solamente se ci può essere una soluzione pratica per non perdere il caricatore.
    Se qualcuno ha qualche idea o se c'è qualche sistema fattibile ben venga,altrimenti pace e amen.

Spina L'avatar di maion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG141.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   49.0 KB 
ID: 141770Prova con del velcro...pratico e veloce.. Ciao

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maion Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG141.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   49.0 KB 
ID: 141770Prova con del velcro...pratico e veloce.. Ciao
    Thanks man! una cosa simile la stavo pensando in questi giorni e ora so che è fattibile.
    Inizialmente avrei voluto incollarlo il velcro ma dato che la tanfoglio ha il magwell se lo tengo ben teso non dovrebbe sfilarsi.

Spina L'avatar di maion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene speriamo che risolvi....perche' un caricatore a terra si guasta di brutto.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Beh dipende dove cade,se è in boschivo con terreno soffice non si fa nulla,il problema più grande è perderlo e non accorgersene...in boschivo poi hai voglia a cercarlo...

Spina L'avatar di bebo72
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono innamorato della TANFOGLIO LIMITED CUSTOM, e mi servirebbe sapere un po di più, sulla potenza, sulla precisione, sull'impugnatura ecc., qualcuno mi sa dare queste caratteristiche? non vorrei comprare un pacco visto anche il costo.
    Grazie.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

In generale è uan buona pistola,ottima potenza(anche troppa a dire la verità),scarrellamento bello tosto e precisione discreta out of the box.
    Con un poco di nastro di teflon dove la inner barrel si innesta nel gruppo hop up e dove va ad inserirsi nella outer(alla fine della canna) si riesce a migliorare parecchio.
    L'impugnatura non è male ma se sei abituato a pistole con guancette cicciotte senti sicuramente la differenza.
    Ultima cosa,il peso... 1,2kg non sono eccessivi ma si fanno sentire,il che può avere pro e contro.Se la tieni in una fondina cosciale occhio che balla da matti e ti stacca pure l'aggancio al cinturone(esperienza diretta)
    E sempre se la tieni in fondina(qualsiasi) fai attenzione che ti si sgancia il caricatore.Purtroppo la Tanfoglio non è una pistola adatta all'impiego sul campo,è una pistola sportiva e ha i "comandi" maggiorati che vanno a urtare con le pareti della fondina,in particolare il pulsante di sgancio del caricatore.
    Se non erro è compatibile con alcuni pezzi real steel

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

c-morecmorecustomcaricatoreperpistolesoftairtanfoglioTanfoglotanfigliotangfoglio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.