Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Tanfoglio Limited Custom Cybergun

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mi spiace deluderti, max, ma il rinculo di una blowback a gas non potrà MAI essere paragonabile a quello di un 9x21.
    L'unica ASG la cui reazione allo sparo può ricordare quello della real steel è la fiveseven, ma solo perchè la munizione 5,7x28 unita al carrello molto leggero della real steel la rende un'arma dal rinculo ridottissimo.
    Per il resto.... una blowback tipo le "hard kick" della marui possono ricordare la reazione di un .22LR bello "pepato" tipo CCI stinger , nulla di più.
    Era veramente incredibile quanto poco rinculo avesse la 5.7....in confronto la PX4 .45 che abbiamo provato dopo era un bisonte impazzito.
    Ragazzi,prima di entusiasmarvi per il bax system vi ricordo che fù usato da cybergun nelle repliche AK,e non funzionava bene,infatti tutti rimontavano canna e gruppo hop up classico per risolvere il problema.
    Stà Tanfoglio stuzzica pure me,spero solo che il bax system non si riveli una ciofeca come quello degli AK....la pistola è bellissima(e non è detto che appena prendo il porto d'armi non mi prendo la real steel..) e merita il prezzo che costa.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quoto assolutamente calcifer,la Tanfoglio ASG benchè abbia uno scarrellamento piuttosto violento non è paragonabile ad una real steel.
    Counque c'è chi,usando la Limited vera usa ugualmente la replica per allenarsi.
    per l'autonomia non ti posso rispondere con certezza dato che è da parecchio che non la uso...ho perso il caricatore in game e sono in attesa che un giorno(quando non si riesce a sapere) arrivi...
    Ad ogni modo ti mando MP

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Era veramente incredibile quanto poco rinculo avesse la 5.7....in confronto la PX4 .45 che abbiamo provato dopo era un bisonte impazzito.
    Ragazzi,prima di entusiasmarvi per il bax system vi ricordo che fù usato da cybergun nelle repliche AK,e non funzionava bene,infatti tutti rimontavano canna e gruppo hop up classico per risolvere il problema.
    Stà Tanfoglio stuzzica pure me,spero solo che il bax system non si riveli una ciofeca come quello degli AK....la pistola è bellissima(e non è detto che appena prendo il porto d'armi non mi prendo la real steel..) e merita il prezzo che costa.
    Non sono in grado di valutare la bontà o meno del bax system non avendo sufficente esperienza ma una volta spessorata la canna(è un po ballerina) la rosata si è ristretta notevolmente...
    Ora come ora il problema più grande per questa replica è la reperibilità dei ricambi/accessori.
    é un mese che aspetto un caricatore...qui in Italia nessuno ne sa nulla,la Cybergun continua a dire tra un mese arrivano e a momenti ne sono gia passati 2.
    In Francia qualcosa si muove ma poca roba e comunque alla modica cifra di 65€ spedito 1 caricatore...
    Comunque Se la vuoi prendere girati un po di siti e guarda bene il prezzo ho notato differenze notevoli da un posto all'altro

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Lele, non far l'errore di prendere la witness della tanfoglio, perchè è (purtroppo) un aborto.
    Ne funziona correttamente una su dieci, di quelle che ci sono in giro.
    Molti "niubbi" che non si informano prima ci cascano, anche perchè è il clone 1911 in 45 ACP meno costoso che si trova sul mercato.... salvo poi rivenderla disperati dopo due mesi.
    Se ne trovano di usate in "perfette condizioni" a 200 Eur.
    Ovviamente parlo del modello "base", non di quello preparato per tiro dinamico.
    scusate l'OT

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Finalmente dopo tanto penare i caricatori sono in viaggio...
    L'unico in europa che li ha disponibili(con il contagocce però) è Eric Grauffel e ne ho approfittato per prenderne 2. 113,50€ spediti...un salasso ma non avevo scelta.
    Qui in Italia FORSE se ne parlerà per settimana prossima...

Spina L'avatar di maion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io invece ho' e avuto problemi di ogni genere,
    appena arrivata si sverniciava a guardarla,
    dopo circa 200 colpi si e' rotto il dente di ritegno del cane poi la molletta dell'old open e mi dico va beh in qualche modo riusciro' a trovare parti di ricambio,

adesso(circa due settimane fa')si sono svitate le vitine del gruppo hop-up e durante gli scarrellamenti il violento innesco del pallino
    ha' rovinato il gommino e parte sia del gruppo hop-up in metallo sia la parte da dove fuoriesce il CO2 (la valvola nera del blowback).

Sara' nata sfigata d'accordo ma possibile che non si possano sostituire le parti guaste oppure montare un gruppo hop up classico per risolvere il problema ???.

Il dente l'ho fatto saldare da un amico e per le poche prove che ho potuto fare prima che si guastasse hop-up posso ritenermi soddisfatto,
    per la molletta dell'old open l'ho rifatta con del filo armonico da 0.5 e funziona ma rimane il problema del gruppo completo hop-up
    e la pistola e li' che se la dorme e non posso utilizzarla,sara' possibile in assenza delle parti in originale..montare qualcosa di compatibile?

Un gruppo hop-up standard e dove acquistarlo??

Grazie a chi mi aiuta.
    Ultima modifica di maion; 23/04/2012 a 07:33

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

La molletta dell'hold open puoi anche levarla,funziona benissimo anche senza(io l'ho tolta per non perderla quando smonto il carrello)
    Per i ricambi non saprei,la Cybergun è piuttosto vaga nelle comunicazioni con i negozianti e piuttosto "stitica" con i prodotti a magazzino...questa è l'unico motivo percui mi son pentito di aver preso un prodotto Cybergun!

Pezzi compatibili al momento non ne conosco mi spiace,però la cosa mi interessa per avere un minimo di ricambi anche se non originali.

Spina L'avatar di maion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La molletta dell'hold open puoi anche levarla,funziona benissimo anche senza(io l'ho tolta per non perderla quando smonto il carrello)

Grazie..provero' quando sara' di nuovo funzionante...spero.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Caricatori arrivati! finalmente possto tornare a sparare con la belva.
    Chiedo un consiglio su come evitare lo sganciamento del caricatore tenendo la pistola in fondina... vado di nastro adesivo tra caricatore e impugnatura? altri metodi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    Caricatori arrivati! finalmente possto tornare a sparare con la belva.
    Chiedo un consiglio su come evitare lo sganciamento del caricatore tenendo la pistola in fondina... vado di nastro adesivo tra caricatore e impugnatura? altri metodi?
    Usa una tasca porta caricatore.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il Pepy Visualizza il messaggio
    Usa una tasca porta caricatore.
    Cosa c'entra la tasca porta caricatore? ma dai,non spariamo a caso senza aver letto come stanno le cose.
    Il mio problema è lo sganciamento del caricatore dalla sua sede nella pistola.
    Vuoi che quel giorno stavo smoccolando con la fondina cosciale che continuava a scendere e a slacciarsi,vuoi che la tanfoglio ha il pulsante di sgancio molto sporgente...il caricatore se n'è uscito e non me ne sono accorto.
    però,domenica scorsa il problema non mi si è ripresentato,ma avevo un'altra fondina(ma sempe uguale come forma,solo non cosciale) e per la prima metà partita avevo nastrato il caricatore alla pistola,poi tolto per praticità.

Comunque caro il Pepy,il tuo PM mi sembra fuori luogo,non è a me che dovete dimostrare certe cose,lo dovete fare con chi ha deciso di collaborare con voi...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

c-morecmorecustomcaricatoreperpistolesoftairtanfoglioTanfoglotanfigliotangfoglio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.