Al prossimo giro a Novegro portati 200 pezzi che uno degli espositori l'ha a catalogo, io ci vado sabato per pezzi del mio ultimo pargolo, si sa mai che faccia la pazzia.
Sei un maiale
![]()
Cioè,il prossimo week end c'è la fiera a Novegro?ahiahi che dolori...al portafogli...
Per di più in settimana mi rientra qualche soldo...nooo,non va bene![]()
Tranquillo, Militalia e' a fine maggio, fai in tempo a far cassasabato vado nel negozio dell'espositore
facciamo 300 e ci aggiungiamo caricatore e slitta
ammettilo che saresti il primo a compralo
grazie
l'ho ritrovato anche su un catalogo vecchio della cyber che avevo in casa....sembra un'ottima cosa, speriamo
maa....e la recensione?dai che siamo tutti curiosi
Ciao, siccome sono "in aria di acquisto" del modello custom, volevo chiederti se ritieni che l'effetto scarrellamento sia paragonabile al reale.
Per me è importante, in quanto sono un tiratore di tiro dinamico e normalmente sparo con una Tanfoglio Silver Team cal. 9x21 e volevo comprare questo modello Cybergun per l'allenamento in bianco a casa. Il peso è lo stesso, ho già un'ottica c-more e un Bushnel Holosight con la slitta originale Tanfoglio, però appunto, volevo sapere se quando scarrella lo fa per davvero o no
Con una bomboletta quanti caricatori fai ?
Ciao, Grazie per la risposta
mi spiace deluderti, max, ma il rinculo di una blowback a gas non potrà MAI essere paragonabile a quello di un 9x21.
L'unica ASG la cui reazione allo sparo può ricordare quello della real steel è la fiveseven, ma solo perchè la munizione 5,7x28 unita al carrello molto leggero della real steel la rende un'arma dal rinculo ridottissimo.
Per il resto.... una blowback tipo le "hard kick" della marui possono ricordare la reazione di un .22LR bello "pepato" tipo CCI stinger , nulla di più.