Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio fondina

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ho la tua stessa pistola.
    Occhio che con la Serpa devi smontargli il rail inferiore altrimenti non entra.
    Per il colore,tieni conto che la puoi anche sprayare(come fanno anche i militari..).
    Un paio di consigli...la Serpa è perfetta per quella pistola,la blocca perfettamente e l'estrazione è rapidissima,io la porto sul petto con l'apposito adattatore(costa anche di meno che comprare il modulo cosciale...io le cosciali non le sopporto) oppure la agganci alla cintura(c'è gia tutto nella confezione per farlo),per quanto riguarda la desert warrior invece se gli sostituisci le guanciotte ti verrà a pesare la metà,le guanciotte originali marui hanno all'interno dello zama per appesantire la pistola...già che uno si compra una pistola in plastica,che almeno sia leggera,altrimenti era meglio comprare una in metallo...
    Ultima modifica di The_NightRider; 20/02/2012 a 21:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

fondine

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.