Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: setup US ARMY domenicale.

  1. #11
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ok ramcke,grazie per i consigli.il cateye è messo sopra per una questione strategica.ovvero,essendo l'elmetto una ciofeca,il telino non corrisponde perfettamente in tutto e per tutto,ed il foro del rhino mount risulta spostato di molto rispetto a quello del telino e sinceramente mi dispiace forare il telino.per questa ragione il cateye funge da "fermo" per il rhino...

  2. #12
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    monta un retention allora, li trovi anche replica: è un cricchetto regolabile che mantiene in posizione la piastra


  3. #13
    Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    il telino non corrisponde perfettamente in tutto e per tutto,ed il foro del rhino mount risulta spostato di molto rispetto a quello del telino e sinceramente mi dispiace forare il telino.per questa ragione il cateye funge da "fermo" per il rhino...
    Vero stessa storia per il mio elmetto, però non ci ho messo il retention strap perchè lo trovo davvero anti-estetico...Piccolo consiglio, la prossima volta il pantalone mettilo negli anfibi cosi è un po piu realistico Comunque, ne sono un felice possessore e adoro la ACU, hai fatto un set up fantastico Fowkes!

  4. #14
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    @ramcke:conto di sostituire quella padella al più presto con un mich originale,se riesco a trovarne uno a buon prezzo.altrimenti vorrei provare la replica emerson che comprende proprio quella retention strap.assieme alla piastra ed anche il rhino.come sempre,grazie
    @nNemo. il pantalone prefrisco lasciarlo di fuori perchè essendo un campo pieno di ciottoli e quasi completamente "desertico"(è una mega cava abbandonata),correndo capita che si possano infilare piccoli sassolini tra gli anfibi ed il pantalone,che pian piano arrivano nei piedi.mentre cosi il pantalone "fodera" l'anfibio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

setup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.