Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Eccomi!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Eccomi!

Ciao a tutti, sono Mattia di Vimercate. Avevo iniziato a praticare softair in terza media, l'ho fatto per più di un anno, poi per vari motivi miei e dei miei amici abbiamo abbandonato, adesso a distanza di circa 12 anni mi sono ri-appassionato, spero a breve di trovare un bel gruppo a cui unirmi. Ringrazio tutti del forum per i post che mi servono diciamo da "aggiornamento" visto che in questo tempo di inattività di cose ne sono cambiate.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Benvenuto Mattia!
    Innanzitutto ti consiglio di trovare un gruppo serio, iscriverti cioè ad una ASD che PROMUOVE il SoftAir e non lo politicizza né lo esalta...semplicemente giocare....e nella tua zona ce ne sono molte.
    Poi una bella "studiata" ai regolamenti di SAM per essere sempre aggiornati si, ma nel rispetto del regolamento interno, ché molto semplice, essenziale e giusto.

Poi...buona navigazione su SAM!

Sickboy.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

benvenuto su sam!
    vero... come dice sickboy qui in zona ce ne sono parecchie di ASD

se cerchi un club tranquillo e in regola... non posso che invitarti a fare un giro sul nostro sito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.