Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: capita anche a voi...?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito capita anche a voi...?

Visto l'ora buon giorno a tutti, volevo sapere anche se a voi capita questo scherzo col vostro ptw, 2 domeniche fa mentre giocavamo ad un certo punto vedevo che i pallini venivano sputtazzati o ne uscivano due assieme , assumevano traettorie strane, ecc... ma questo non lo faceva con tutti i caricatori ma solo con un paio, bene durante la settimana li smonto e pulisco la parte dove c'è l'imboccatura dei pallini. Li riprovo questa domenica ed il problema nonè risolto i soliti caricatori mi fanno lo stesso scherzo. cosa puo essere? in più durante un match... sto per sparare ad uno mentre mi esalto con una bella scivolata sulla neve spingo il grilletto ed.... tutto gira ma non escono i pallini...bene che culo... morale.... è Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02237.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   97.1 KB 
ID: 125606 si è rotto la guida dove sono inseriti i denti. ora li ho ordinati da un sito francese, ma sono per il ctw, vanno bene lo stesso? per sostituirli basta svitare la testa del pistone e sfilarli via?

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

ciao,a me è capitato che venissero "sputazzati" rotti ma era solo un problema di pallini...sinceramente non ho idea,attendi che il buon lupo si risvegli e ti saprà consigliare sicuramente

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Skared
    se si è rotta la cremagliera il problema deriva da altro comunque sia quella del Celcius è compatibile
    spedirmelo noo?
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

cavolo da altro? e cosa puo essere? pensavo di portartelo all'inizio dell'estate quando lo metto a riposo per prendere in mano il suzzukino.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Skared
    prova a controllare lo spingipallino
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

ho controllato, a mio avviso sembra tutto a posto

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Skared
    hai smontato il tutto .... se la risposta è negativa procedi così 1) svita il "fondello" del Cilindro facendo attenzione alla molla 2) con una chiave del 22 svita la testa del cilindro 3) tieni con la Dx il pistone e con la Sx tira la testa cilindro se mancino al contrario
    controlla il "tutto" e rimonta
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

ho smontato tutto, pulito, e mi sembra tutto a posto, prima di rimontare aspetto il pezzo che ho rotto, ho notato che la cremaliera è fissata con qualche colla?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

che io sappia sul manuale ptw dicono di mettere della colla acrilica sotto la cremagliera per dare maggior rinforzo, anche se in teoria non dovrebbe muoversi...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    Skared troverai del "frenafiletti" sulla vite della testa pistone a complicarti l'operazione ...
    con un cacciavite a croce (phillips) spingi la testa da dentro il pistone verso "fuori" e bloccala utilizzando una chiave a "pappagallo"
    un abbraccio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.