Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema rafica con 11.1v

Spina
    Club
    scm

Lightbulb problema rafica con 11.1v

salve ragzziho un m4 d-boys gli ho cambiato il gruppo aria con un systema,molla m100 e ingranaggi speed della classic army,l'ho provato con la 11.1v pero vedo che nella rafica non mi pesca tutti i pallini che invece con lam 7.4v si...secondo voi ci vuole quel pezzettino sull'ingranaggio settoriale che ho letto ingiro??forse si chiama delayer se non erroditemi le vostre opinioni..p.s ho ance il cablaggio in argento con relativo mosfet...
    Ultima modifica di spiddy1; 18/02/2012 a 21:17

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si, metti un delayer che dovresti risolvere e già che ci sei metti anche alcuni spazi e cura un po' il layout del testo che son diventato balordo! O_o

Ahab

Spina
    Club
    scm

Predefinito

ho scritto di corsa sucatemi!!!!!!!!!!cmq ho ordinato anche un caricatore lonex quello con la cordina che in teoria e piu veloce degli altri!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Piuttosto hai spessorato bene il GearBox ed hai controllato di essere al J? Non conosco i lonex ma so che son più veloci a caricare la molla ma non ho mai sentito che fossero più veloci ad incamerare bb

Ahab

Spina
    Club
    scm

Predefinito

in teoria sono specifici per rafiche veloci....si si spessorato tutto per bene.....ora ho un motore hight torque marui su se ci metessi ad esempio un classic army hight speed sarebbe troppo mi sa vero??in caso devo andare via di 7.4v???

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

io ti consiglio di provare per adesso solo il delayer. Risolvi prima il problema dei vuoti di raffica e poi in caso cambia motore.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiddy1 Visualizza il messaggio
    ho scritto di corsa sucatemi!!!!!!!!!!cmq ho ordinato anche un caricatore lonex quello con la cordina che in teoria e piu veloce degli altri!!!!
    Non vorrei essere offensivo, ma fatti sucare da qualcuno che conosci e non da noi!!!!

Spina
    Club
    scm

Predefinito

che intendi per sucare???pensavo che fossimo qui apposta per rispondere ad ogni domanda anche se banale!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

L'hai scritto tu "sucare"..... la mia è una battuta...... si capisce che intendevi (spero) scusare!!! (sto continuando..... )
    Deriva al verbo succhiare debitamente modificato anche dai comici di Zelig (mi sembra) in ​sucaaaa!!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

AHAHAHAH Picchio! scusate lo spam XD
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.