Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M93r kwa

  1. #1
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito M93r kwa

    Ciao a tutti, è da un po che sono innamorato di questa pistola a gas e dato che non ho una secondaria avevo intenzione di acquistarla...
    io abito vicino a S.marino e ho visto che si trova a diversi prezzi tutti superiori a 100 euro!
    Il fatto è che ho utilizzato il tasto cerca e ho visto che alcuni di voi affermano che alcune repliche sammarinesi non sono KWa ma repliche, difatti nella kwa originale ci sono i loghi stampati tipo quelli presenti in questo video :

    Ora non vogliospendere 140-180 euro per prendermi una replica della KWA ma vorrei l'originale...
    Voi cosa consigliate?
    L'ho trovata sa sadaffa a 180 e dal sema. a 140...
    a guardarle dalle foto sembrano uguali aparet che quella di safara la danno come KSC ma entrambe senza loghi presto... andrò a dargli un'occhiata per vedere se sono effettivamente la stessa pistola!
    voi cosa dite?

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
    ...
    voi cosa dite?
    Io dico che se la trovi senza quegli orrendi loghi KWA è meglio...
    Passando alle cose serie, la KWA da quello che so io è la versione leggermente più economica della KSC di cui è il clone. Io non la prenderei mai con quei loghi orrendi e irreali e con quel 6mm sul carrello... brrrrrrrrrrrr...
    Comunque io sono un incompetente rispetto a molti altri utenti dell'"Handguns&SMG Area" dove sposto la tua discussione

  3. #3
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito

    non la trovavo piu infatti la discussione, grazie comunque per lo spostamento, sicuramente qui sapranno rispondermi meglio!
    Cmq non è ch mi piacciono quei loghi, come dici tu fanno cagare! il fatto è che pensavo che marca migliore cheriproduce la m93r fosse questa e mi scoccerebbe prendere una replica tutto qua!
    Cmq sei sicuro che la kwa sia a sua volta la replica della ksc? esiste un'altra copia della kwa? perchè effettivamente si spiegherebbe la differenza di prezzo dalle m93r del safara (180) e quella del semaforo ( 140) .
    Di fatti ho notato ora che quella del safara è KSC mentre quella semaforo KWA anche se dalle foto sono entrambe senza loghi...
    Ultima modifica di Lollo88; 19/02/2012 a 12:00

  4. #4
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Allora ci sono novità oggi sono capitato a RSM e ho visto la 93R del semaforo!
    Allora non so dirvi bene di cosa si tratta ma la spacciano come KWA ma dei loghi orrendi del video sopra non c'è traccia ed è marchiata ASG non kwa!
    Ho chiesto al ragazza e mi ha detto che ASG è l'importatore ma io ho sempre saputo che la ASG è una marca non un'importatore!
    Ora mi vedo difronte ad una scelta:
    - M93R "KWA" rimarchiata ASG senza loghi a 140 euro
    -M93r KSC a 190 euro
    Voi che consigli mi potete dare? 50 euro non mi cambiano la vita ma se non c'è tutta questa differenza prendo quella da 140 ma con caricatore e qualche bombola di gas di scorta!

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    48
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
    Allora ci sono novità oggi sono capitato a RSM e ho visto la 93R del semaforo!
    Allora non so dirvi bene di cosa si tratta ma la spacciano come KWA ma dei loghi orrendi del video sopra non c'è traccia ed è marchiata ASG non kwa!
    Ho chiesto al ragazza e mi ha detto che ASG è l'importatore ma io ho sempre saputo che la ASG è una marca non un'importatore!
    Ora mi vedo difronte ad una scelta:
    - M93R "KWA" rimarchiata ASG senza loghi a 140 euro
    -M93r KSC a 190 euro
    Voi che consigli mi potete dare? 50 euro non mi cambiano la vita ma se non c'è tutta questa differenza prendo quella da 140 ma con caricatore e qualche bombola di gas di scorta!
    ti rispondo io in qualità di possessore di 3 m93r
    quella del semaforo marchiata asg .... è in pratica la replica di una ksc sistem 7 sensa loghi con dentro un libretto kwa è il carrello in "magnesio" (asg è un importatore! e il negozio che citi è famoso per fare ste manovre) la puoi comprare tranquillamente va benissimo ed e compatibile con ricambi e caricatori ksc sistem 7
    se poi ha anche la ksc full metal e tu hai disponibilità economica prendila senza passare dal via.
    in sostanza se non hai tutti i soldi prendi la "ASG" perchè io ho anche quella e va da dio ed e totalmente compatibile per quel che ho potuto constatare
    se hai soldi prendi direttamente la ksc! in entrambi i casi prendi anche un caricatore di riserva non si sa mai!


    "OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

  6. #6
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito

    grazie mille adesso mi torna tutto!
    allora mi sa che andrò per la ksc dato che ho visto dei video su internet e sembra quella reale mentre devo dire che la kwa che ho visto oggi non mi ha colpito piu di tanto!
    l'ultima cosa che mi blocca è che per la ksc non ci sono caricatori a parte!
    Mi spiego meglio da safara hanno dei caricatori per m93R marchiati KSC ma la descrizione dice:

    "
    caricatore 40colpi per m9/m92elite/m93II ksc
    nuova versione con valvola migliorata
    attenzione! non compatibile con modello ver.7" ( cheh è proprio la versione della m93R..)
    O che hanno sbagliato a scrivere o non capisco per che pistola sono quei caricatori.. BHO

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    La KSC fa di queste cagate
    i modelli che esternamente sono uguali internamente non sono compatibili tra loro

  8. #8
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ho trovato anche questo e credo sia compatibile... Mi sa che presto andrò a parlare di persona con quelli del negozio per verificare quali caricatori extra hanno e soprattutto se ce li hanno!
    ksc caricatore 50 colpi per m9/m93

    42.90EUR

    versione extra lunga
    per m9/m92elite/m93II
    nuova verisone con valvola migliorata

  9. #9
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,ulisse e fede ti hanno già illuminato io ti dico questo:la miglior replica di m93r in circolazione è quella che trovi a san marino da safara al prezzo di188 euro,come hai già notato
    si tratta di una ksc system 7 con carrello e castello in metallo con loghi originali incisi proprio come la versione che negli anni 70
    venne consegnata ai NOCS (nucleo operativo centrale di sicurezza ) tu in foto non li vedi perchè le foto di safara sono le peggiori del pianeta
    mentre la canna è in abs ( è un abs molto compatto ad alta densità ottimo)
    certo essendo indicata come full metal dovrebbe avere anche la canna in metallo e anche i grandi store asiatici la danno come full metal
    ma non è così......nessuna m93r gbb in commercio è 100%full metal anche il modello prodotto recentemente da umarex (clone ksc) ha la canna
    in abs system 7 - la canna in metallo system 7(detto anche ns2 ) per m93 ksc/kwa/asg/umarex ( tutti cloni tra loro)non è stata prodotta,non esiste nemmeno
    come ricambio,in pratica al momento non c'è modo di avere una m93r system 7 totalmente in metallo,l'unico modo per ottenerla e ripiegare sul modello
    antecedente al system 7 - per quanto riguarda il discorso dei caricatori devi sapere che ksc/kwa/asg/umarex con Syestem7 / NS2 sono pienamente
    compatibili tra loro,tutti questi marchi sono la replica esatta l'uno dell'altro solo che ksc ha i loghi originali e quindi è preferibile,sì è vero costa di più
    ma ti assicuro che è spettacolare,per quanto riguarda il funzionamento i marchi in questione essendo identici tra loro si equivalgono.
    un saluto.
    Ultima modifica di paolo g.; 21/02/2012 a 23:32

  10. #10
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    235

    Predefinito

    perfetto grazie mille sei stato chiarissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M93R

kwa.m93r
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.