Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
Allora ci sono novità oggi sono capitato a RSM e ho visto la 93R del semaforo!
Allora non so dirvi bene di cosa si tratta ma la spacciano come KWA ma dei loghi orrendi del video sopra non c'è traccia ed è marchiata ASG non kwa!
Ho chiesto al ragazza e mi ha detto che ASG è l'importatore ma io ho sempre saputo che la ASG è una marca non un'importatore!
Ora mi vedo difronte ad una scelta:
- M93R "KWA" rimarchiata ASG senza loghi a 140 euro
-M93r KSC a 190 euro
Voi che consigli mi potete dare? 50 euro non mi cambiano la vita ma se non c'è tutta questa differenza prendo quella da 140 ma con caricatore e qualche bombola di gas di scorta!
ti rispondo io in qualità di possessore di 3 m93r
quella del semaforo marchiata asg .... è in pratica la replica di una ksc sistem 7 sensa loghi con dentro un libretto kwa è il carrello in "magnesio" (asg è un importatore! e il negozio che citi è famoso per fare ste manovre) la puoi comprare tranquillamente va benissimo ed e compatibile con ricambi e caricatori ksc sistem 7
se poi ha anche la ksc full metal e tu hai disponibilità economica prendila senza passare dal via.
in sostanza se non hai tutti i soldi prendi la "ASG" perchè io ho anche quella e va da dio ed e totalmente compatibile per quel che ho potuto constatare
se hai soldi prendi direttamente la ksc! in entrambi i casi prendi anche un caricatore di riserva non si sa mai!