Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Arma backup silenziosa

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Alpino lo so e lo so bene, in quanto da noi ci sono giocatori molto validi con M14/SOCOM perciò non nego la loro presenza sui campi di gioco, partite domenicali.
    Ma come ben sai, tutti i nostri team sniper hanno un bolt action. Domenica che c'è in ballo un game con team sniper/spotter Ilfra e Chips non arriveranno con dei semiautomatici in campo...ma con il VSR, non so ancora chi dei due farà lo sniper ma sono che entrambi si porteranno il VSR in auto e il Colt o l'M14 per il ruolo dello spotter.
    Perciò...mi domando...qua tutti vogliono fare lo sniper (maledetti videogame) ma il 90% cercano scorciatoie con l'arma di backup...o con ASG invece che BoltAction...ma questa passione per il ruolo dello sniper...dov'è?
    Posso capire come fanno i nostri, iniziano magari conun SOCOM come hanno fatto Simone e Ilfra e poi passano ad un Bolt Action...alternando un pò.
    Oppure i puri come Flaka che ha sempre usato un Bolt anche nelle domeniche..il suo SOCOM ha fatto il giro del Clan.
    E Posso capire Simone che dal Socom è passato al Bolt e poi è tornato al SOCOM...ma si pente di non avere abbastanza tempo da dedicare al ruolo dello sniper per affinare la tecnica con il Bolt.
    Gli Zau domenica l'altra erano da noi con un team Sniper Spotter...bolt action e colt per lo spotter...niente mp7 o pistole da 100bb.

Hai mai visto Chips, Ilfra, Regius, Snake, Flaka, Lukino, Teflon, Simone, La Selva, Oscar...andare in giro con la pistola a caccia di avversari o con una Mp7 o patriot...ma sopratutto, hai mai visto uno dei nostri sniper avere il bisogno di andare in giro a caccia, quando hanno uno spotter come collaboratore che evita di farli finire nei casini?

Qua ci sono sniper che pensano di giocare ad un videogame, non vedono la parte tecnica del ruolo ma solo la parte "io sono in ghillie non mi vedono e devono venire a prendere la bandiera, ne prendo due da lontano e poi aggiro con l'arma di backup e killo tutti!!!" questo è il compito sniper di molti giocatori che bazzicano da queste pareti...e lo dimostrano i NON deb. delle giocate a tema.

Ecco perchè di consigli su come modificare il BoltAction ce ne sono mille, consigli su che arma di backup ce ne sono tremila...ma di consigli su come fare lo sniper ce ne sono pochi, la range card forse è stata letta da 5 elementi, il log book ha riscosso meno successo, solo 2 persone hanno preso spunto dai nostri deb. per organizzare un evento simile....

Se diamo modo di trattare a livello tecnico anche asg non bolt action...la sniper area andrebbe a perdere completamente la sua magia.
    Sono semprei soliti 4 a scrivere qualcosa di interessante.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

e qua ti quoto

buran
    Visitatore

Predefinito

Secondo me una buon pistola è sempre utile,può essere brandita facilmente,può pararti le chiappe e se ha una caricatore capiente non è certamente uno svantaggio.
    Se mi sto muovendo e mi trovo nelle vicinanze una pattuglia,mi nascondo,mi congelo e se voglio stare un pò più tranquillo impugno la pistola e aspetto,se proprio mi sgamano rispondo al "fuoco"con la pistola,che in certe situazioni è meglio del BA,poi se uno ha uno spotter di cui si fida può anche giocare senza replica,ma io non mi fido nemmeno dei miei genitori,figuriamoci di un compagno di squadra che vedo si e no 2 volte a settimana...si lo so,sono un orso hahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Già perchè hai in firma una frase del FLAKA saresti da punire .... ma hai scritto giusto

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

caro mcmirko mi spiace ma sei tu che stai andando fuori topic... da ex possessore di vsr e molte altre asg a molla non ho mai sminuito il ruolo dello sniper. ho solo detto che le caratteristiche di uno sniper non sono essenzialmente basate su "bolt action". Qui si sta parlando di pistole e la relazione che si ha con esse.

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Ma come ben sai, tutti i nostri team sniper hanno un bolt action. Domenica che c'è in ballo un game con team sniper/spotter Ilfra e Chips non arriveranno con dei semiautomatici in campo...ma con il VSR, non so ancora chi dei due farà lo sniper ma sono che entrambi si porteranno il VSR in auto e il Colt o l'M14 per il ruolo dello spotter.
    Perciò...mi domando...qua tutti vogliono fare lo sniper (maledetti videogame) ma il 90% cercano scorciatoie con l'arma di backup...o con ASG invece che BoltAction...ma questa passione per il ruolo dello sniper...dov'è?
    ps il "nostro" è un GIOCO/ PASSATEMPO ricordiamocelo!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appunto...e ognuno lo gioca come vuole e con la passione che vuole...
    ...e il forum è diviso in sez. che trattano vari argomenti...pistole, asg bolt action per gli sniper, colt e m14 hanno le loro sez.
    ricordiamocelo

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

ultima cosa e poi la chiudo io non ho tirato fuori m14 ecc. ho fatto solo esclusivamente una affermazione!
    cmq me lo ricorderò. grazie

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@McMirko: sono daccordo con te.. pultroppo ci sono pochi puristi.. ma sopratutto pochi che lo vogliono veramente interpretare al meglio..

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti consiglierei la 92two della umarex che ha il carrello fisso,in un video di YT messa a confronto con una a fuoco era uguale alla controparte e cosa importante non faceva molto rumore nonostante era a co2 (è compatibili con entrambi i gas).Guarda qualche video

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la mk1 kjw modificata dalla madbull con silenziatore gemtech.... altro che la mk23 socom costa poco e a malapena ti accorgi tu stesso se stai sparando o no !!! esce over e quindi va depotenziata agndo sulla molla del percussore e leggera, precisa e silenziosa, lo scatto e' assai piu' leggero della socom

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziosa

http:www.softairmania.itthreads218244-Arma-backup-silenziosa

https:www.softairmania.itthreads218244-Arma-backup-silenziosa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.