Io ho l'altra socom di onesniper ed è paurosamente silenziosa, però ora pensavo di trovare un modo di portarmi dietro l'mp7 marui, devo solo trovare un modo comodo di sistemarlo
Io ho l'altra socom di onesniper ed è paurosamente silenziosa, però ora pensavo di trovare un modo di portarmi dietro l'mp7 marui, devo solo trovare un modo comodo di sistemarlo
Tralasciando l'ipotesi MP7 (tra l'altro nemmeno la peggiore) ......
Quante volte potrà servirti l'ASG di backup se fai VERAMENTE lo sniper ?
Quando dovrai passare alla secondaria ti saranno veramente vicini e 9 volte su 10 ti avranno già rilevato , quindi non ti servirà più il silenzio ma l'efficacia ....... scegli una pistola che NON ti lasci a piedi perchè quando dovrai usarla rumore si o rumore NO saranno ...zi amari .....
beh a dirti la verità Alpino... io se in un game faccio 4 "presi", 3 li ho fatti con la pistola XP e uno con il fucile XD
no è qui che ti sbagli XD i miei avversari quando sono con la ghillie mi arrivano troppo vicini XD e devo usare la socom
Scusami , io non voglio insegnare a nessuno ciò che NON so fare ....... però dovrebbe funzionare così (almeno dalle mie parti) , mi apposto con la ghillie e trovo una linea di tiro pulita che mi permette di controllare la pattiglia avversaria nel suo avvicinamento , a 30/35 metri li posso individuare , a 20/25 posso tirare il primo pallino , perche IO sniper devo attendere di avere la puttaglia a portata di SOCOM ?
Se si chiama backup ci sarà un motivo ...
si ovviamente se ho tiro libero uso il fucile(ma purtroppo non sempre c è tale disponibilità... soprattutto in estate)... ma poi sta cosa che è sniper solo chi usa un fucile bolt action secondo me è da sfatare![]()
Di fatti io NON ho parlato di bolt action , di sicuro il bolt ha il suo fascino , però passamela , non è sniper nemmeno chi monta un ottica sull'M4 , poi ci sono una serie di ottime ASG semiauto adattissime al ruolo
ma per favore!!! andiamo a dire baggiante altrove..questa è la sniper area, e si parla di simulare il ruolo dello sniper, sniper non marksman, e si è deciso ANNI fa che fosse una sezione dove si commentasse questo stupendo e difficilissimo ruolo.
Difficile e avvincente proprio per via della capacità dello sniper di sparare un colpo singolo, in mezzo alla vegetazione molto penalizzante per i nostri pallini.
ARTE non semplice mira, pazienza e capacità di cogliere l'attimo migliore per tirare il suo colpo singolo silenzioso e preciso.
Ci sono le sezioni per pistole softa air per chi va in giro con la pistola, ci sono le sezioni per i colt per chi vuole usare un Colt con ottica, sia che simuli il munizionamento 5.56 sia il più consono 7.62.
qua per cortesia parliamo SERIAMENTE del ruolo dello sniper, portiamo commenti costruttivi, raccontiamo deb di eventi sniper, anche domenicali, avventure vissute con il nostro migliore backup...LO SPOTTER.
E poi pensiamo alla pistola che ci portiamo in fondina per tirarci fuori dai guai quando l'angolo d'attacco del nostro avversario diventa davvero difficile da fronteggiare brandendo un VSR o simili...
Ultima modifica di McMirko; 24/02/2012 a 01:09
Mirko , io comunque concederei il semiauto per il ruolo , ci sono ottimi giocatori che usano l'M14 (e lo sai) , poi ripeto , il bolt è il TOP per uno sniper ..... poi se si parla di giocate tecniche dove SERVE sniper spotter , allora si , sniper con bolt e spotter con il suo .......