Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Torrette Mobili Robotizzate - Si può fare - che spettacolo!!!!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito Torrette Mobili Robotizzate - Si può fare - che spettacolo!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=6Qcf...layer_embedded

ragazzi, chi di voi, un minimo smanettoni, non ha sognato almeno una volta di costruirne una...
    Non so se questo video e tutto quello che vi sta dietro sia stato già inserito nel forum, mi scuso se fosse così, ma ho ritenuto giusto portare alla vs attenzione questa "cosa" perchè devo dire che è veramente una gran trovata e, semmai si avessero idee "diverse" o più complesse, il software è venduto indipendentemente...
    Ed è precisisssimo!!!!!

Buona visione...

P.S.: le urla del primo "bersaglio" mi fanno troppo ridere!!!!
    Oh, una rep se ci scappa fa sempre piacere eh!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La "pecca", se così la vogliamo chiamare, di quel sistema è che è troppo lento. Se il bersaglio si muove velocemente o a zig-zag, non riesce a stargli dietro.
    Bisognerebbe capire se è proprio una questione di software (ma ho dei dubbi) oppure se è un problema di servo-comandi.
    Dal video si vede distintamente che, nonostante il lanciatore spari a raffica, nessun colpo arriva a destinazione quando il bersaglio si muove ad una certa velocità (tra l'altro neanche eccessiva). Quindi bisognerebbe capire se una maggiore reattività della macchina possa migliorare il prodotto.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Ad una prima osservazione ti do ragione, i tempi di reazione dei servocomandi sono eccessivi rispetto al movimento del bersaglio e per di più lo spostamento dei servocomandi non è a gioco zero, quando si punta da dx a sx lo spotamento induce un certo "scarroccio" all'arma che quindi non tira immediatamente nel punto in cui si rileva il movimento.
    Se osservi il monitor del computer accanto alla torretta, riesci a vedere il cursore che rileva lo spostamento, e si vede bene che nonostante lo rilevi non gli tira subito...
    Studiando il sito del produttore credo di aver capito che sia una questione di settaggi e sensibilità che se impostati ad un livello di sensibilità elevato, fanno sparare a qualsaisi cosa si muova.
    Però di fondo è un ottimo punto di partenza per un "sistema autonomo di controllo attivo" tradotto: magari non mi becchi, ma sicuro mi fai correre a chiappe strette...

guarda questo di video... sembra che anche a discrete velocità riesca cmq ad agganciare bersagli...

https://www.youtube.com/watch?annota...&v=SFpVYSsc57g

Club
    TESTUDO

Predefinito

Vero........ e' più reattivo.
    Sul video dice che è settato per colpire il bersaglio più grosso quindi, quando sono in più a muoversi, lui cerca quello più vicino (che per lui è il più grosso).
    Comunque, se hai notato, la velocità con cui escono i bullet è più elevata e questo, indubbiamente, influisce ulteriormente sull'aumento di possibilità di colpire il bersaglio.
    Insomma................. un bel "giocattolino" !!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

eh si.. con quello che se lo fanno pagare direi proprio di si..
    Ti porto i saluti di Vittorio (Spectre).

Club
    TESTUDO

Predefinito

Grazie. Quando lo rivedi, contraccambia!!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Potrebbe essere integrato con una cosa simile: https://www.ictblog.it/index.php?/ar...-Launcher.html

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

C'è un unico piccolo problema per quanto riguarda l'applicazione di tale marchingegno nel SA...
    la macchina non rileva il giocatore colpito...
    mi immagino il disgraziato che, oltre ad essere stato colpito ed eliminato, dopo essersi dichiarato, deve mettersi in salvo ("a chiappe strette" come disse Mr. Iron_Max) dall'ira mietitrice di codesto "falciatore automatico"...

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Più FTH di questa non c'è nulla...!!!
    Cmq... Vero... "spara a tutto quello che si muove!"

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

E in più non c'è modo per fare in modo che riconosca la differenza amico/nemico...la zona coperta sarebbe quindi inagibile anche per la squadra che l'ha posizionata...

a meno di non dotarsi di sistemi riconoscibili da camera e software (es. una telecamera che rilevi un segnalatore tipo strobo posto sull'elmetto della "squadra amica") in modo da evitare il blu su blu...ma qui si passa nel complicato...

però è proprio vero...finche c'è ingegno c'è fantasia e viceversa...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.