Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Creare setup inspired

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Creare setup inspired

Salve a tutti,
    come da titolo, vorrei replicare un setup con questo tattico: Warrior Assault System - Centurion mk 1 Combo.
    Il tattico sembrerebbe l'esatto mix tra il Rhodesian Recon Vest della Eagle Industries (RRV) e il Recon STRIKE della BHI. Posto le immagini per rendervi l'idea.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   196915_154519051274347_108074195918833_305932_6528234_n.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   13.0 KB 
ID: 127816Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CCR-T-Inside500.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   130.9 KB 
ID: 127818Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CCR-BP-Reverse-Plate-500.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   52.2 KB 
ID: 127819Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CCR-Combo.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   56.7 KB 
ID: 127820Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CCR-T-DEX--500.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   56.8 KB 
ID: 127821Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CCR-T-DEX-BACK--500.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   84.6 KB 
ID: 127822

Ho letto che dal 2006 circa, è in uso da alcuni corpi britannici questo tipo di vest. Ma c'è qualche SF o corpo che utilizza questo tattico o qualcosa di molto simile a prescindere di UK o no? Anche usandolo con e senza backplate, e con e senza piastre sapi? Insomma vorrei usare questo tattico per giocare le domenicali ed eventuali tornei, e piano piano col teempo, creare un setup inspired...
    Chiedo aiuto a voi popolo

grazie mille

siero

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Errore, per fare un setup davi partire da una foto e da li recuperare l'elenco dei materiali: scegli delle foto e poi postale che se indossano quell'equipaggiamento ti viene dettoù

Ahab

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quindi dici che è impossibile partire da un tattico e costruirci un setup? Io non conosco nemmeno l'equipaggiamento dell E.I per esempio, e non saprei nemmeno dove cercare. Io volevo sapere il nome di qualche SF che usano questo tattico o simili (voi scrivevate ad esempio sas), cercavo l'immagine la postavo e cercavo insieme al vostro aiuto l'equip. giusto. Se così non è, perderò un po' di tempo nel cercare ma ci proverò.

grazie mille

siero

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao, sicuro che sia in uso ( in dotazione?)ad alcuni corpi britanici?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Ciao Siero !allora, per quanto riguarda il tattico che hai indicato, diciamo che è molto simile al BHI Enhanced Commando Recon Harness. Detto questo è vero che la WAS è molto diffusa fra le truppe inglesi, quel modello in particolare non ti saprei dire...ho sempre visto ricas e 901...però essendo somiglianti potresti "ispirarti" a quello...! Se vuoi rimanere nel campo UKSF ref pics con quel tipo di tattico non se ne sono viste...ma come marchio è molto diffuso fra le uk sfsg...guarda anche il sito da da cui hai preso le foto...ci sono alcuni soldati inglesi da cui potresti prendere spunto o dalla fornitissima gallery presente nel British fun club...
    se proprio vuoi buttar giu una cosa senza guardare troppo al realismo perchè devi fare una manifestazione che richiede una vaga ispirazione British lo affianchi ad una multicam (magari SOLOint. o Crye) con sotto un boc e altri particolari e PENSO non ti lancino pomodori...se invece vuoi fare reenact devi cominciare tutto da capo... per altro...siamo qui...

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ciao Siero !allora, per quanto riguarda il tattico che hai indicato, diciamo che è molto simile al BHI Enhanced Commando Recon Harness. Detto questo è vero che la WAS è molto diffusa fra le truppe inglesi, quel modello in particolare non ti saprei dire...ho sempre visto ricas e 901...però essendo somiglianti potresti "ispirarti" a quello...
    Partiamo dal presupposto che io voglia ispirarmi a quello (anche se non è lui di preciso) Sapevo che i 901 e i RICAS erano molto più diffusi di questo, ma mi piaceva troppo per non comprarlo :°D Quindi, volendomi ispirare a "quelli che usano il BHI Enhanced Commando Recon Harness". Potete consigliarmi delle gallerie o delle foto in particolare su questo thread?
    Premetto che non mi serve per nessun tipo di attività, ne reenact, ne rievocazione, nulla di nulla. Semplicemente il fatto di averlo, nel caso potesse servirmi, facendolo e costruendolo col tempo e quando ho soldi

Grazie ancora

siero

Club
    special force

Predefinito

Mh....se vuoi fare una cosa del genere...mi sembra che il 9 Col Moschin ce l'avesse in dotazione (MI SEMBRA di averlo visto in training)....provo a vedere se trovo la foto e te la mando....

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Grazie mille ardito gentilissimo...

siero

Club
    special force

Predefinito

Solo una cosa però...credo che il tuo tattico abbia 2 pals in più sul bib rispetto al BHI...tienilo presente nel setup...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Partire da un tattico per decidere quale setup replicare è, secondo me, sbagliatissimo.
    Prima decidi chi o cosa vuoi replicare POI cominci a mettere insieme il materiale

Oltretutto, un setup inspired (inspired a cosa poi? vuoi fare del reenactment?) e un setup da torneo di softair hanno poco e niente in comune, dato che devono rispondere ad esigenze estremamente diverse

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

inspired

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.