Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Porta batterie kac pdw

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Porta batterie kac pdw

Chi di voi fortunato possessore di un kac pdw appena aperta la scatola e dopo aver montato l'an peq ha esclamato " dio bono quant'è brutto !!!!!!! " Apparte gli scherzi parlo x i miei gusti e sinceramente un an peq più brutto non si poteva avere !!! Mi permetto di postare alcune foto di quello che ho realizzato e spero in commenti e critiche costruttive x migliorare il tutto.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4479.JPG 
Visite: 117 
Dimensione:   111.7 KB 
ID: 125599Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4478.JPG 
Visite: 105 
Dimensione:   147.2 KB 
ID: 125600Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4477.JPG 
Visite: 67 
Dimensione:   129.8 KB 
ID: 125601Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4476.JPG 
Visite: 74 
Dimensione:   136.6 KB 
ID: 125602Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4475.JPG 
Visite: 65 
Dimensione:   134.7 KB 
ID: 125603

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mah...montare un poggiaguancia dell'ubr non mi sembra molto meglio....almeno il peq è una soluzione reale...ma per MIA opnione personale 100 volte il peq a questo,oltretutto essendo vuoto davanti fa da "paletta" per sporco,foglie e se piove pure acqua.....se non ti piace il peq monta un caricatore stanag e accoppialo a un readymag con caricatore vuoto che fa da portabatterie.....ma questo è propio un pugno in un occhio
    Ultima modifica di EVILZEK; 06/02/2012 a 00:50

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Io avrei usato il peq, o magari, se non piae, ne avrei preso un altro modello.
    La soluzione che hai scelto tu, per quanto possa essere pratica, a me non piace. Però son gusti, l'importante è che vada bene a te.

Comunque, se non ricordo male, qui sul forum c'è una guida per modificare il frontale per inserirci una lipo.

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    qui sul forum c'è una guida per modificare il frontale per inserirci una lipo.
    dimenticavo...è vero....la miglior soluzione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non capisco cosa imtendi come " soluzione reale " comunque a mio avviso l'an peq sul kac ne puoi mettere di vari modelli ma pultroppo ma parlo x me non cè ne sta bene uno. Comunque accetto volentieri le critiche e suggerimenti x migliorare il tutto

---------- Post added at 08:56 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

Kerryking da quello che hai capito gli an peq non mi piacciono e la soluzione della lipo dentro il ris è già una cosa che ho sul secondo mio kac. Certo che sta soluzione è buttata su x quanto sia fatta in 15 minuti. Una cosa che ho visto che è molto pratico a livello di cambio batteria e sinceramente il gri che ne viene fuori è anche piacevole e comodo. Ringrazio il forum e spero di non avervi fatto perdere tempo

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanba Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa imtendi come " soluzione reale " comunque a mio avviso l'an peq sul kac ne puoi mettere di vari modelli ma pultroppo ma parlo x me non cè ne sta bene uno. Comunque accetto volentieri le critiche e suggerimenti x migliorare il tutto

---------- Post added at 08:56 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

Kerryking da quello che hai capito gli an peq non mi piacciono e la soluzione della lipo dentro il ris è già una cosa che ho sul secondo mio kac. Certo che sta soluzione è buttata su x quanto sia fatta in 15 minuti. Una cosa che ho visto che è molto pratico a livello di cambio batteria e sinceramente il gri che ne viene fuori è anche piacevole e comodo. Ringrazio il forum e spero di non avervi fatto perdere tempo
    intendevo...che sulle controparti reali non è inconsueto trovare i peq anzi.....,per questo un suo utilizzo anche in funzione portabatterie ci sta poi.....chiaro il fucile è tuo e deve piacere a te (e ci mancherebbe)
    anche io molte volte mi sento dire starebbe meglio cosi o cosa,ma se piace a me non cambio per nulla al mondo....mica devo fare contenti gli altri per star sereno la notte
    comunque sia benvenuto sul forum e complimenti per l'educazione delle risposte....merce rara ultimamente

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanba Visualizza il messaggio
    Ma infatti, come ti dicevo, alla fine deve piacere al padrone, e basta!! Le nostre sono solo opinioni personali.
    Si, ho capito che non ti piacciono gli an-peq, e ho capito che ti piacciono i KAC .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono contento di confrontarmi con persone come te EVILZEK sicuramente i gusti sono gusti e poi alla fine se volevo questa soluzione e non avere ceitiche non pubblicavo niente !! Anzi sono più contento delle critiche che se intelligenti sono costruttive nel migliorare quello che si fa. Un grazie a tutti ed è un piacere scambiare due opinioni con voi tutti.

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

Appena visto il kac devo dire la verità che non mi piaceva ma poi ne ho saputo apprezzare le doti specialmente di manegevolezza. Oltre ormai al solito M4 che uso di solito e l'intramontabile AK. Un salutone

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Io a breve vorrei provare a modificare il frontale , togliendo le due astine sorreggi canna ( quelle grige ) e montargli la lipo... nemmeno a me piace il Peg ,oltre al fatto che lo appesantisce sul lato dx e mi risulta sbilanciato!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.