Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
Ho aspettato ad esprimermi perchè volevo guardarla bene (come feci con la five-seven....inizialmente la ritenevo inguardabile...ora mi piace moltissimo! )..... non ce la faccio...la trovo veramente ma veramente inguardabile!!

Stanno facendo ogni tipo di replica, comprese queste orrende e nessuno si degna di fare una smith and wesson 4506 come Dio comanda....bah...
Già... tante nuove repliche ma pochi "classici"... io ci uscivo pazzo per quella S&W, poi però mi sono accorto che per varii fattori, specie quello ergonomico ed estetico, preferivo la 1911 e per altre cose la 92FS o la USP... Certo è che se si degnassero di ri-fare una bella sig P230 (se han fatto la Makarov...!) non mi dispiacerebbe affatto!

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
Dai frankye, sempre meglio delle 1911 tuttigusti di WA, comprese le san valentino edition, e non scherzo... almeno si esplorano nuovi mondi... anche se tra la timberwolf e questa, non saprei quale scegliere... forse una five-seven
Concordo nell'esplorazione dei nuovi mondi, è un segnale che il settore è in ascesa!
Al di là della varietà di 1911, è un peccato che qui molte repliche fatte solo dalla WA non arrivino per nulla ne siano state (a quanto ne so) degnamente clonate... tra queste ci sono le Beretta 1935, la 87 o la Desert Eagle in .50 ... :/