Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Kel Tec PMR-30

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito Kel Tec PMR-30

Da Socom Gear un'altra pistola che Paolo non ha!!

https://www.gbbnews.eu/2012/02/18/so...da-socom-gear/

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ohi! che giovanotta molto particolare sembra quasi si siano ispirati alla sig sauer p210 robotizzandola in maniera estrema.......
    shub a te ti gusta? io ti dirò vista la particolarità del modello un pensiero lo farei anche però devono importarle così almeno uno
    la può andare a vedere e visionarla.....saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

E' molto particolare, anche perche' ha una grip larghissima a causa dei tipo di proiettile che usa, forse sproporzionata... per il resto non mi dispiace, e' quasi una Five-Seven, ma questa francamente mi piace di piu'
    Anche la Kel Tec ha il carrello non so se completamente o parzialmente ricoperto di polimeri, quindi anche se e' full plastic (o polimeri, come dice socom gear) puo' andare bene direttamente senza modifiche, se i logo sono a posto...

Non so, bisognerebbe vederla dal vivo, come dici tu, queste pistole "moderne" sono di difficile interpretazione...

Poi vorrei vederla smontata, per verificare la verosimiglianza con il sistema misto locking breech/blowback della real-steel (che ovviamente a noi non interessa una cippa funzionalmente )

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Da Socom Gear un'altra pistola che Paolo non ha!!

https://www.gbbnews.eu/2012/02/18/so...da-socom-gear/
    Articolo aggiornato!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

scusate ma..è orrenda

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    scusate ma..è orrenda
    già, esteticamente parlando non posso far altro che quotarti... in particolare non mi piace la culatta, o meglio, la parte posteriore del carrello... magari quelle "simil-nervature" lì faciliteranno la presa, faranno più attrito con l'aria, aiuteranno a raffreddare prima ma... sono orrende!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ho aspettato ad esprimermi perchè volevo guardarla bene (come feci con la five-seven....inizialmente la ritenevo inguardabile...ora mi piace moltissimo! )..... non ce la faccio...la trovo veramente ma veramente inguardabile!!

Stanno facendo ogni tipo di replica, comprese queste orrende e nessuno si degna di fare una smith and wesson 4506 come Dio comanda....bah...

Club
    non affiliato

Predefinito

Dai frankye, sempre meglio delle 1911 tuttigusti di WA, comprese le san valentino edition, e non scherzo... almeno si esplorano nuovi mondi... anche se tra la timberwolf e questa, non saprei quale scegliere... forse una five-seven

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ho aspettato ad esprimermi perchè volevo guardarla bene (come feci con la five-seven....inizialmente la ritenevo inguardabile...ora mi piace moltissimo! )..... non ce la faccio...la trovo veramente ma veramente inguardabile!!

Stanno facendo ogni tipo di replica, comprese queste orrende e nessuno si degna di fare una smith and wesson 4506 come Dio comanda....bah...
    Già... tante nuove repliche ma pochi "classici"... io ci uscivo pazzo per quella S&W, poi però mi sono accorto che per varii fattori, specie quello ergonomico ed estetico, preferivo la 1911 e per altre cose la 92FS o la USP... Certo è che se si degnassero di ri-fare una bella sig P230 (se han fatto la Makarov...!) non mi dispiacerebbe affatto!

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Dai frankye, sempre meglio delle 1911 tuttigusti di WA, comprese le san valentino edition, e non scherzo... almeno si esplorano nuovi mondi... anche se tra la timberwolf e questa, non saprei quale scegliere... forse una five-seven
    Concordo nell'esplorazione dei nuovi mondi, è un segnale che il settore è in ascesa!
    Al di là della varietà di 1911, è un peccato che qui molte repliche fatte solo dalla WA non arrivino per nulla ne siano state (a quanto ne so) degnamente clonate... tra queste ci sono le Beretta 1935, la 87 o la Desert Eagle in .50 ... :/

Questa pagina è stata trovata cercando:

Timberwolf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.