si chiama collezionismo, maniacale, ma sempre collezionismo, sai alcuni lo fanno con le cartine, figurine, donne e soldi, altri come il sommo maestro ricercano maniacalmente ogni cosa possa appartenere ad un setup.
si chiama collezionismo, maniacale, ma sempre collezionismo, sai alcuni lo fanno con le cartine, figurine, donne e soldi, altri come il sommo maestro ricercano maniacalmente ogni cosa possa appartenere ad un setup.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
spettacolare,complimenti vivissimi
incredibile!
allucinante antares ..sei un collezzionista maniacale, complimenti..ti dedichi per caso anche al reenacting?
non ho parole...
incredibile!!!!
collezione di setup...
...semplicemente...
sensazionale!!!!
In attesa della conferma e-mail
veramente stupendo da rimanere a bocca aperta...
quando ho visto le pagine austriache, russe e della esercito ddr mi di è asciugata la bocca...complimenti. considerando la quantita di tempo che sto impiegando per farmi un set up russo decente tu devi averci messo anni di passione. davvero complimenti.
![]()