sono rimasto senza parole ......davvero complimenti .![]()
omfg!![]()
oltre a un softgunner con una passione smodata vedo un reenactor davvero meticoloso e preciso. non amo, per niente, quello che non è moderno ma ho dovuto strofinarmi gli occhi davanti a cotanta coerenza e professionalitÃ*![]()
mai visto niente del genere.
i miei più sentiti, quanto inutili, complimenti!![]()
io quando non ho un kaizer da fare mi riguardo le foto dei tuoi equipaggiamenti :d e ci sbavo sopra... :d vivissimi complimenti!
![]()
![]()
![]()
![]()
mio dio e io che pensavo di avere tanta roba....e.bay ti fa un baffo! bella bella!
non ci sono parole!!!fantastico equipaggiamento.
ehi, gioco a soft air dal lontano 1999, ma raramente, anzi mai ho visto tanto arricchimento, tanta diversificazione nei materiali, tanto appasionato collezionismo. bella, hai una collezione e una raccolta di materiale direi più unica che rara, veramente complimenti.
ti conviene conservare tutto e in ottimo stato, tra qualche anno quando questo sport sarÃ* diventato una realtÃ* indiscutibile, potresti fare una vera fortuna con tutta la collezione completa.
p.s. se posso aggiungere qualche consiglio, ti mancano tutti i pugnali delle categorie dalla sas alla g9 tedesca. aggiungili, daresti un tocco in più a tutta la collezione
porca vacca...
sentia apparte dirti sei un mito soprattutto per la collezione tedesca e inglese, posso dirti solo, ma dv la metti tutta sta roba xdxd
:d
sta minkia. la collezione + invidiabile che io abbia mai visto. il tuo è un museo di guerra! mamma mia quanto sarebbe bello poterlo vedere e toccare di presenza. complimenti, sono assolutamente rimasto a vedere quelle foto...!
a sto punto mi scappa una domanda, qual'è il tuo set-up preferito???