... 5678917 ...

thread: I miei equipaggiamenti...

Spina
    Club
    non affiliato
    20 Jun 2006
    339

sono rimasto senza parole ......davvero complimenti .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LACEDEMONI
    06 Oct 2005
    2,027

omfg!

oltre a un softgunner con una passione smodata vedo un reenactor davvero meticoloso e preciso. non amo, per niente, quello che non è moderno ma ho dovuto strofinarmi gli occhi davanti a cotanta coerenza e professionalitÃ*

mai visto niente del genere.

i miei più sentiti, quanto inutili, complimenti!

Recluta
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    41
    16 Oct 2006
    797

io quando non ho un kaizer da fare mi riguardo le foto dei tuoi equipaggiamenti :d e ci sbavo sopra... :d vivissimi complimenti!

Recluta
    Club
    Black Stones (catania)
    46
    22 May 2006
    521

mio dio e io che pensavo di avere tanta roba....e.bay ti fa un baffo! bella bella!

Spina
    Club
    lupi dell'alpe
    11 Jul 2007
    242

ma tu sei una persona o un reggimento????

cmq complimenti

Recluta
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    24 Feb 2007
    712

non ci sono parole!!!fantastico equipaggiamento.

Recluta

Club
    Brigata Catone (Roma)
    44
    02 Nov 2007
    539

ehi, gioco a soft air dal lontano 1999, ma raramente, anzi mai ho visto tanto arricchimento, tanta diversificazione nei materiali, tanto appasionato collezionismo. bella, hai una collezione e una raccolta di materiale direi più unica che rara, veramente complimenti.
    ti conviene conservare tutto e in ottimo stato, tra qualche anno quando questo sport sarÃ* diventato una realtÃ* indiscutibile, potresti fare una vera fortuna con tutta la collezione completa.
    p.s. se posso aggiungere qualche consiglio, ti mancano tutti i pugnali delle categorie dalla sas alla g9 tedesca. aggiungili, daresti un tocco in più a tutta la collezione

Spina
    Club
    Recon Force
    23 Jun 2006
    361

porca vacca...

sentia apparte dirti sei un mito soprattutto per la collezione tedesca e inglese, posso dirti solo, ma dv la metti tutta sta roba xdxd

:d

Leggenda di SAM

Club
    S.A.S. Team Torino
    39
    02 Jun 2006
    5,372

sta minkia. la collezione + invidiabile che io abbia mai visto. il tuo è un museo di guerra! mamma mia quanto sarebbe bello poterlo vedere e toccare di presenza. complimenti, sono assolutamente rimasto a vedere quelle foto...!

Recluta
    Club
    Stealth Team
    37
    09 Oct 2005
    859

a sto punto mi scappa una domanda, qual'è il tuo set-up preferito???

... 5678917 ...

8

9

12

22

img78

13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.