porco cane quanta roba!
mi ci vorrebbe una stanza in più solo per il soft.air...già sono in via busca per le poche cose che ho, e devo sfruttare un armadio in garage oltre a quello nello studio che uso solo per le cose che uso solitamente.
porco cane quanta roba!
mi ci vorrebbe una stanza in più solo per il soft.air...già sono in via busca per le poche cose che ho, e devo sfruttare un armadio in garage oltre a quello nello studio che uso solo per le cose che uso solitamente.
non ò parola per la completezza........ minchia, io completi ho solo l'inglese, continentale e desertico, americano acu, e giapponese, completato proprio quest anno.... tanto di cappello all maestro, complimenti anche per quelli molto particolari....
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
![]()
belin!!!!! complimenti complimenti hai veramente un arsenale stupendo e un buon gusto nell'abbinamento del materiale e soprattutto le foto stupende,cmq non è che hai trovato una caserma abbandonata da qualche parte e hai fatto scorta!!!???
scherzo,! veramente bello tutto![]()
santo cielo quanti set up!!
certo che potresti farne uno us army con mimetiche digital 8)
manca la mitica acuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
su-su un po di bisogna diventare moderni![]()
![]()
apparte gli scherzi...sei l'unico per ora che ha tutta sta roba...ci apriresti un negozio

![]()
complimenti!
se sapevo , al raduno di firenze ti rapivo e chiedevo in riscatto un po' di quel ben di dio ehehhe. !
beh, si vede che hai proprio una forte passione.
complimenti.
non ho visto una ghille, forse è l'unica cosa che ti manca oltre ad una tuta da clone imperiale, per il resto "sti gates!". vorrei avere una casa grande abbastanza da tenere tutta quella roba! e in più quanta pazienza a tenere tuto ordinato, io faccio già fatica con una dpm, una san marco, 2 fucili, una pistola e un tattico. with compliments.
![]()
antares, tu sei istantaneamente balzato in testa nella mia classifica dei 10 supereroi preferiti, giusto davanti a supermen e capitanamerica!!!
![]()
![]()
nel caso deccidessi di dare ripetizioni in materia io mi prenoto per un posto![]()