ciao a tutti, i caricatori windup quali sarebbero?
io sono abituato e conosco solo caricatori con la molla sotto mentre ora ho visto che ci sono quelli con chiavetta che non ho capito come funzionano
ciao a tutti, i caricatori windup quali sarebbero?
io sono abituato e conosco solo caricatori con la molla sotto mentre ora ho visto che ci sono quelli con chiavetta che non ho capito come funzionano
scusa ma non ho ben capito per chiavetta che intendi? ma li hai visti nuovi o magari sulla sezione fai da te?
ciao, ho visto su rsov e sentito su questo forum che ci sono dei caricatori che hanno una chiavetta invece della solita rotellina bassa però non ho capito bene come funzionano e se sono i wind-up
allora guarda se sono quelli che dico io sono normalissimi caricatori che la gente fa un buco a lato praticamente dove si trova il perno della rotella il perno prticamente è vite a brucola ora non mi ricordo di che misura praticamente infila la chiave a brucola nella sede e la giri nello stesso verso in cui carichi la molla normalmente l unica cosa e che mi pare un giro con la brucola e all incirca uguale a 10 giri con la rotella facendola con il dito spero die essere stato chiaro e soprattutto di aver detto bene :d
in verità non sono sicuro su quali siano i caricatori windup, presumo quelli che si possano caricare con l' apposita chiavetta,Originariamente inviata da xmas45
caricatori con la chiavetta sono quelli della vfc per hk416 o m4,
non hanno la classica rotella inferiore e si caricano ruotando una chiavetta a manovella che và inserita nel lato,
ci sono poi dei cloni cinesi che usano delle chiavette a farfalla tipo questi:
infine ci sono questi:
per dettagli e informazioni sul funzionamento di questi ultimi, leggi qui:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=40295
orso
e io intendevo proprio quello nella terza foto :d grazie orso non ci avevo pensato a faglielo vedere :d cmq non sapevo che li vendevano gia con la chiavetta mi risulta proprio nuova
ok ora ho le idee più chiare.
grazie ad entrambi!