sono sicuro che sarai soddisfatto se regolata bene la safariland è veramente comoda sopratutto negli ambienti urbani.
eh stamattina sono rimasto a soccare la giornata di lavoro di ieri mi ha messo ko
effettivamente ho dovuto regolarla a dovere strigendeo i lacci, sara stato un problema di gambotti :-d