Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ris Stubby A&K su M4 DBoys CQB

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ris Stubby A&K su M4 DBoys CQB

Ciao ragazzi, ho un M4 DBoys CQB al quale volevo apportare una modifica sostanziale per renderlo più corto e manegevole. Avevo pensato di sostituire il ris originale con uno stile stubby. Ho trovato su un sito di annunci gratuiti un utente che smembra uno Stubby della A&K dal quale avevo pensato di acquistare tutti i componenti utili per portare a termine questa modifica. Volevo sapere da voi esperti del custom se posso montare senza difficoltà o modifiche varie il ris dello stubby sul mio m4. Ed inoltre, quali pezzi oltre il ris mi servono per poter montare correttamente il ris e l'apposito silenziatore?

Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Dipende quanto più corto lo vuoi. Nel senso, a seconda dovresti cambiare canna esterna, canna interna, cilindro..inoltre devi assicurarti che con il frontale vengano vendute anche le ghiere per il fissaggio all'upper reciver. Questo nel caso tu volessi accorciare da 363 cm (credo sia la lunghezza della tua canna) ad una più corta tipo 247 cm...ripeto molto dipende da quanto lo vuoi "accorciare"...per esempio ora quanto è lungo ? nel ris metti le batterie anche o le inserisci nel calcio ? il ris ora quanto è lungo ? quanto è lungo quello che vuoi acquistare ? Il "kit" che vai a comprare è tipo fighting cat (ovvero ris + silenziatore) o il silenziatore lo devi comprare a parte ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciò che voglio acquistare è il ris di un stubby A&K ma senza silenziatore (metterò uno che già ho). La batteria la lascio nel calcio. Il fucile è lungo 77cm con calcio chiuso. il ris dovrebbe misurare circa 22\25cm, invece quello che voglio acquistare, se non sbaglio misura 10cm.

Allora nessuno sa dirmi se monta o meno????

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Se monta o meno è difficile da sapere se qualcuno non ha fatto lo stesso lavoro che vuoi fare tu. In linea di massima essendo un tuo un dboys non dovresti avere problemi (non lo so per certo però come detto non è così semplice) assicurati che assieme al ris ti venga data la ghiera di fissaggio che è la fonte principale di "magagne" dovute al montaggio dei ris.

Come detto assicurati di avere canna esterna ed interna adeguata al lavoro che vuoi fare così come il cilindro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La sostituzione del pistone già era messa in conto. Grazie BabboXD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok, ma perche in tech center?
    c'è la sezione accessori apposta!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il pistone non c'entra nulla 0.0 ! E' il cilindro che devi controllare e semmai cambiare...per il resto... prego XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads218159-batteria-per-g-amp-g-gr15-(calcio-crane)

https:www.softairmania.itthreads218159-batteria-per-g-amp-g-gr15-(calcio-crane)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.