Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Plate Carrier per reporter di guerra: consigli?

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Plate Carrier per reporter di guerra: consigli?

Vi propongo una questione diversa dal solito: visto che la mia ragazza si diletta ogni tanto a fare foto in game per il nostro club ho pensato di renderla più coinvolta nel tutto attrezzandola per assomigliare a una reporter di guerra.
    Fin'ora gli ho sempre prestato quello che ho io alla bene beglio (paca tan con patch 'PRESS', rigger belt con tasche varie, elmetto).
    Ora però visto che sembra manifestare interesse per gli eventi Milsim mi pare il caso di costruire qualcosa di più realistico

Per l'abbigliamentio direi che le idee sono chiare: scarponcini, jeans o pantaloni tecnici, giubetto tecnico o tshirt a seconda della stagione e elmetto Pastg nero.
    Il problema però è il giubbetto antiproiettile!
    Servirebbe qualcosa di non troppo low profile (tipo PACA), con i velcri per la patch e che sia di colore nero/blu, prezzo il più basso possibile visto l'utilizzo. Ovviamente niente roba militare con pals Molle etc..

Qualcuno sa consigliarmi qualche modello particolare?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

qualche vest nero della polizia britannica...fanno molto reporter...

comunque, in teatro di guerra, i reporter hanno spesso indossato l'equipaggiamento che gli passava l'esercito in questione, se non avevano già materiale proprio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=Bqu8jp5pkRs
    qui si vede e capisce(sopratutto) qualcosa!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ho presente il documentario di Caressa ma li aveva in prestito un BA in vegetato dall'EI, io volevo cercare di riprodurre una cosa del genere:

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ti basta prendere un qualsiasi body armor nero o blu scuro da 30$ su ebay. Paca, Second Chance, Safariland, ABa, etc.
    Quello della foto è identico all'ABA che ho io.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.