Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sosare i cavi dal calcio in avanti m4cqb ics

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito sosare i cavi dal calcio in avanti m4cqb ics

    salve raga avrei un urgenza di sostare i cavi dell m4cqb ics dal calcio in avanti per usare un orta batteria come si procede ? grazie in anticipo

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/1...-cavi-batteria

    in questo tutorial c'è descritta la procedura per portare dietro i cavi. Basta dissaldare i fili che hai e risaldarli come si vede nella prima foto.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie siccome è la mia prima volta che smonto un fucile il mio e ics puo saltare qualcosa (come pezzi) quando apro il gear box inferiore o posso stare tranquillo?

    ---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:06 ----------

    un altra cosa ce bisogno che tolgo tutto quello che contiene il gera box inferiore ? posso operare anche se non tolgo i pezzi all'interno?

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Purtroppo non puoi non aprire il gear-box inferiore.
    Praticamente dovrai togliere tutto tranne il gruppo di plastica del grilletto (per farci le saldature è preferibile che non muova).
    Ti do un consiglio spassionato: se è la prima volta che apri un gear-box ....................... vedi se riesci a trovare qualcuno in grado di farlo al posto tuo. O almeno che sia vicino a te e possa consigliarti.
    Non bisogna certo essere laureati in ingegneria meccanica per smontare un gear-box ma quasi sicuramente avrai dei problemi di funzionamento dopo averlo riassemblato.
    Anzi, quello dell'ICS è più semplice, ma ci vuole sempre una certa manualità per fare queste cose.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sosare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.