prova a muovere il grilletto con il gear box aperto....con un dito fermi il grilletto, e con un altro dito lo muovi e vedi dove si potrebbe incastrare...
come dice gianlug_90 potrebbe essere le lammelle tr strette
facci sapere!!
prova a muovere il grilletto con il gear box aperto....con un dito fermi il grilletto, e con un altro dito lo muovi e vedi dove si potrebbe incastrare...
come dice gianlug_90 potrebbe essere le lammelle tr strette
facci sapere!!
si ragazzi, effettivamente le lamelle erano troppo strette! problema risolto, grazie mille!!![]()
mio stesso problema....mi ha fatto dannare tutto pensavo meno che fosse quello...![]()
ripropongo il problema da me le lamelle non sono strette ma bensi il grilletto va sotto il battente delle lamelle
be, strano che nessuno ci abbia pensato, potrebbe essere uno dei due cavi che interferisce con la parte superiore del grilletto, apri il gb e fai aderire bene i cavi.
se il grilletto ti va sotto la parte mobile, è probabile che ti si sia rotto il perno di battuta del grilletto.
fai questa prova: riapri il gear-box e riposiziona tutta la meccanica. poi richiudi e spara per primo in automatico e, per secondo , in singolo.
se è come dico io, in automatico il fucile non dovrebbe darti problemi ma, appena passi in singolo, ti permette di fare un solo colpo.
raga mi è succiesso anche a me ma io ho un gear box di 3 generazione ma nn mi riesce mettrli la molla aiuto grazie in anticipo