Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con nozzle ra tech

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai cambiato l'or ma quello che hai messo fa una buona tenuta?
    Tappa il foro di uscita del gas, e soffia nella finestrella inferiore dove entra il gas e vedi se c'è qualche perdita, se necessario spessora un quanto basta la sede dell'OR per ridurre al minimo lo sfiato.
    Io personalmente preferisco uno scorrimento non libero ma una tenuta perfetta (solo perchè uso il co2).
    Altra cosa da controllare è il giusto accoppiamento tra il gas router del caricatore (dei caricatori nel tuo caso) e la finestrella dell'otturatore.
    Non è semplice in questo caso individuare perdite, puoi provare a ungere il gas router infilarlo nel fucile fino al suo aggancio dopodichè senza far niente sgancialo, se l'accoppiamento è ok dovresti vedere l'impronta della finestrella sull'unto del gommino del caricatore.
    Solitamente il magic pin aiuta.
    Se l'accoppiamento è troppo bloccato te ne accorgi perchè l'otturatore se accompagnato con la leva di armamento fatica molto a tornare a riposo, anche in quel caso non va bene.
    Come si comporta con il ghk a co2?
    Quel caricatore non ha il delayer, ho riscontrato che se la molla del cane è troppo dura fatica a scarrellare (nel mio caso).
    Fa un po' di prove poi ne riparliamo.
    Ciao

Spina L'avatar di Zaffy1990
    Club
    SPISS

Predefinito

ok il caricatore ghk entra un pò a fatica ma penso sia una cosa temporanea e ho notato che il route è abbastanza consumato, infatti il bolt fatica a tornare in posizione e anche quando tiro la leva è un pò dura, quindi dovrò cambiare il route sai mica dovo posso prenderlo? ho girato un pò di negozi online ma non ho trovato quello per i ghk. Proverò a rimettere l'or originale nel nozzle magari lo lubrifico un pò... e del resto incrocio le dita visto che ci ho spesso una valanga di soldi...inizialmente era un well marcio ma ora di originale è rimasto il pistol grip il trigger guard e il selettore grazie mille per i consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

ratech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.