Hai cambiato l'or ma quello che hai messo fa una buona tenuta?
Tappa il foro di uscita del gas, e soffia nella finestrella inferiore dove entra il gas e vedi se c'è qualche perdita, se necessario spessora un quanto basta la sede dell'OR per ridurre al minimo lo sfiato.
Io personalmente preferisco uno scorrimento non libero ma una tenuta perfetta (solo perchè uso il co2).
Altra cosa da controllare è il giusto accoppiamento tra il gas router del caricatore (dei caricatori nel tuo caso) e la finestrella dell'otturatore.
Non è semplice in questo caso individuare perdite, puoi provare a ungere il gas router infilarlo nel fucile fino al suo aggancio dopodichè senza far niente sgancialo, se l'accoppiamento è ok dovresti vedere l'impronta della finestrella sull'unto del gommino del caricatore.
Solitamente il magic pin aiuta.
Se l'accoppiamento è troppo bloccato te ne accorgi perchè l'otturatore se accompagnato con la leva di armamento fatica molto a tornare a riposo, anche in quel caso non va bene.
Come si comporta con il ghk a co2?
Quel caricatore non ha il delayer, ho riscontrato che se la molla del cane è troppo dura fatica a scarrellare (nel mio caso).
Fa un po' di prove poi ne riparliamo.
Ciao

Portale
Lo staff