marca e modello:m4 dboys
tempo di vita:quasi 2 anni
modificheistone verde src dente dopo dentone limato,gearox modify torus,ingranaggi originali dboys,asta spingipallino e spingipallino modify,cilindro modify,molla sp 100 guarder,boccole 7mm piene.
desrizione problema:dentone pistone segnato
tempo del problema:da 2 giorni
allora ragazzi,ieri aprendo il gearbox per controllare se tutto era in perfette condizioni,mi sono accorto che il pistone(verde dell'src) aveva il dentone segnato,quindi ho pensato che fosse dovuto ad un riaggancio in corsa.
avevo letto anche alcune guide per risolvere questo problema ma anche quella di risolvere l'angolo di aggancio pistone,o seguito queste guide.
oggi ho cambiato pistone,ho messo quello originale dboys,rimonto tutto il gearbox con solo l'impugnatura senza il body in metallo,metto la batteria ma quando premo il grilletto dalla fessura del gearbox della modify vedo che il settoriale scheggia il dentone del pistone.
ho controllato le guide sia del pistone e sia del gearbox non ci sono bave di stampo,il pistone a gearbox serrato scorre perfettamente,problemi di inceppamento non ci sono stati anche perchè quando ho montato l'ultimo pistone avevo fatto la prova con il solo gearbox e l'impugnatura.
ora metto le foto,ditemi voi,grazie a tutti![]()