Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: CALCIO M16 G&G ballerino

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito CALCIO M16 G&G ballerino

Ciao raga ho bisogno di un consiglio da parte Vs. per poter ovviare il problema (sempre se sarà possibile) oppure procedero' all'aqcuisto di un calcio nuovo.

Ho ereditato (diciamolo cosi) un m16a2 con calcio ballerino e vi spiego che problema ha.

una volta smontato ho notato che le guide interne del calcio son state diminuite di 2/3 rispetto alla lunghezza originale (presumo che il tipo non riuscisse a mandare a battuta il tappo con la vite e quindi l'ha ridotto non tenendo conto delle conseguenza.
    Il calcio si chiude e se tirato va a battuta e lateralmente non si muove, ma il problema si crea dal momento che provo ad alzare il calcio con movimento dal basso verso l'alto.
    Questo si sgangia e non tiene piu e la causa è data dalla diminuzione delle guide interne.

io vorrei capire se posso con poco risolvere il problema oppure se sostituendo il calcio con un G&P risolvo il tutto.

il mio Upper non ha il pezzo che ho cerchiato di rosso fisso, ma è in alluminio e si avvita sul fondello dell'upper

non conoscendo altri m16 ho trovato un fixed stock (che è per gbb) ma che risolverebbe il mio problema

sapete dirmi se c'è qualche cosa di simile in altre marce, se secondo voi è compatibile con G&G?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di pretoriano75; 24/05/2011 a 09:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.