Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problema ak47 golden bow selettore e varie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema ak47 golden bow selettore e varie

ho acquistato da poco l'ak47 delle foto; sono riuscito subito a fare dei danni!!!
    Datami una mano per favore!!!!
    primo problema, dopo il colpo in terra, non è più possibile passare a raffica o in sicura, è bloccato sul colpo singolo, ho provato a rinserrare la vite ma vedo che il selettore non si muove, che posso fare?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010012.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   146.6 KB 
ID: 124776
    secondo problema, il fermo sulla parte superiore non è più a molla manca qualcosa? se si vede dalle foto?

Nome:   P1010011.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   79.1 KB 
ID: 124779Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010014.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   90.6 KB 
ID: 124781
    terzo problema, ho perso la tacca di puntamento, si trova da qualche parte in rete?
    Vi ringrazio...come prima uscita direi che sono proprio una forza, magari se è possibile datemi qualche link dove possa trovare un qualche manuale di smontaggio del a47 gbow, nel manualetto che ho trovato dentro c'è solo lo spaccato e non è che ci capisca molto.
    Ciao a tutti!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nome:   1865_img_foto2w400h.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   39.5 KB 
ID: 124794

Complimenti....... hai fatto più danni di un cinghiale in un orto!
    1) Al selettore manca una parte che funge da rinvio e da distanziale
    2) Il fermo del coperchio dell'upper è spinto da una molletta che si trova dentro il foro dove entra la parte terminale dell'asta proprio davanti al finto otturatore ( quello che apri per regolare l'hop-up)
    3) Le tacche di mira in vendita nuove non le ho mai viste ma comunque puoi vedere nel mercatino di SAM; c'è sempre qualcuno che smembra un AK!
    Ultima modifica di picchio65; 31/01/2012 a 19:20

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

la tacca di mira la trovi da gm

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    la tacca di mira la trovi da gm
    scusa Zikan chi o cosa è gm?!

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio

Complimenti....... hai fatto più danni di un cinghiale in un orto!
    Che grande che sono eh?!?

comunque ti assicuro che il rinvio/distanziale non mi sono accorto che ci fosse quando l'ho smontato, ma è pur vero che prima andava quindi hai ragione te.....
    a mio favore posso dirti che sono uno che si arrangicchia con il fai da te...hai mica qualche piccola foto solo del distanziale che li non riesco a capire bene come è fatto, magari me lo faccio, lo stesso anche per la molletta del finto otturatore.
    Grazie
    ciao

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

gm softair è un negozio di san marino

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie Zikan

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dovrei avere un AK della Golden Bow in "officina"....... domani faccio un paio di foto e ti scrivo le quote ma ti anticipo che è un pezzo "cazzuto" da auto-costruirsi!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma hai smontato il tuo AK sulla Concordia che stava per affondare o in mezzo alla giungla Malaysiana? Possibile che non ti sei accorto che ti sono caduti dei pezzi ??
    La molla non è un problema ma il pezzo del selettore, a meno di non conoscere un buon tornitore e conoscendone le misure, lo è.
    Oddio, se hai un po di manualità e l'attrezzatura adatta potresti provare a rifarlo, ma è sempre un impresa.

Club
    non affiliato

Predefinito

Non mi metto a spiegare tutto per filo e per segno sennò si fa notte....fatto stà che il pezzo del selettore è saltato fuori!! l'ho montato ed ho constatato che è tutto a posto. ora altra domanda, quale è la molla che manca sull'upper...dopo, una volta comprata la tacca di mira sarebbe tutto ok....
    ciao per ora e grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La molla è lunga circa 2cm e va infilata nel foro (a destra del castello di mira) dove poi si va ad infilare la barretta di metallo (quella che regge la leva dell'otturatore che tu tiri indietro per regolare l'hop-up). Il diametro te lo ricavi da solo visto che è quello del foro comunque, ad occhio, sarà di un paio di mm.
    Una volta rimessa la tacca di mira dovrebbe essere tutto a posto. Comunque ti consiglio di mettere sopra la tacca di mira una striscia di nastro adesivo, così eviterai di perderla ancora. Io ne avrò perse un paio durante le giocate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads218047-Potenza-incostante-a-colpo-singolo-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.