Intendi gli Hunter HTG? Cambia il colore e basta: vibram, GoreTex e suola ammortizzata quindi van bene, essendo marroni son anche più adatti a livello di mimetismo
Ahab
PS: 120 nuovi mi pare mooolto poco salvo casi di svendite fallimentari
Intendi gli Hunter HTG? Cambia il colore e basta: vibram, GoreTex e suola ammortizzata quindi van bene, essendo marroni son anche più adatti a livello di mimetismo
Ahab
PS: 120 nuovi mi pare mooolto poco salvo casi di svendite fallimentari
e questi wild sono un poco più bassi vero? vedendo le foto hanno un passante in meno, ma poco importa, oggi ho provato gli hunter, mooolto alti e anche abbastanza duretti.....questi wild non sono male secondo me e come tecnologia sono ottimi credo.....i crispi oasi comunque li ho trovati con prezzi da 145 a 152 on line
ho preso i crispi wild alla fine, sono marroni, neri sarebbero stati più belli ma non importa....offrono le migliori tecnologie della crispi....
poi stavo pensando a un modello più estivo.....per quando saremo a giugno.....questi saranno un pò troppo caldi per quel periodo...
mi interessano i tuoi ahab gli orizo......tengono bene l'acqua? oppure un paio di crispi swat desert ( li voglio in goretex o impermeabili al 100% ) con una spesa sui 100/120 euro massimo.....
Usati anche oggi senza problemi o piedi bagnati: per me son stati un buon acquisto anche se li sto affiancando a dei P3 della Haix specie per il caldo (anche se van bene più o meno sempre grazie al goretex)... considera però che io considero quasi solo quelli con un sacco di cordura e poca pelle
Ahab
Io con gli oasi gtx mi trovo benissimo forse un Po rigidi sulla caviglia pero davvero di qualità superba come taglia ho,preso la mia calzata classica vanno proprio come le scarpe da ginnastica e anche col calzettone spesso da anfibio mi vanno benissimo![]()
Sono 2 anni che ho gli oasi e mi son trovato divinamente!ottima grip su terreni bagnati,accidentati e fangosi,
grazie al goretex il piede rimane asciutto (io c'ho attraversato un piccolo corso d'acqua e non era entrata una goccia!!)
per il comfort io mi trovo divinamente,magari la suola se uno vuole farne un uso intenso oltre le 8 ore consiglierei di cambiarla
con una più confortevole,anche quelle che trovi su decathlon a una 20 d'euro...
Sono soddisfattissimo,il miglior acquisto che abbia mai fatto!
PS pesano meno delle mie nike![]()
Giovedì mi arriveranno i Cripi Oasi GTX Rugged comprati da Di Rito Softair...vediamo come si comportano...con i vecchi Crispi Oasi mi sono sempre trovato bene (2 paio in 6 anni), poi ho avuto problemi con i Ranger HTG che mi hanno sostituito una volta e riparato la seconda...ora sono in garage nell'armadio. Per necessità sono passato ai Bates, ma ora voglio tornare sui Crispi...e speriamo che questo Rugged non mi deludano.