Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema colori Tan o Dark Earth Aiuto!

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito Problema colori Tan o Dark Earth Aiuto!

Ciao a tutti ragazzi, apro questo post perchè è un caso abbastanza singolare.
    Qualche giorno fa ordino online due parti custom per il mio m4 Stubby, un calcio element ctr tan ed un'impugnatura della element tan. Dalla foto sembravano uguali, ma quando sono arrivate ho notato subito la differenza di colore. A questo punto mi metto a guardare nello specifico e leggo che il calcio è marchiato magpul! O_o Ma io ho ordinato un element! Mi accingo a chiamare il fornitore rosmarinese saddafà per chiedere come mai mi aveva inviato un calcio di una marca differente e lui mi dice che quello è prodotto dalla element con i loghi magpul! Io chiaramente non ci credo, com'è possibile che la element fabbrichi con i loghi magpul? Adesso io mi trovo nella situazione che abito ad un sacco di km dal negozio e vorrei volentieri tirargli le orecchie, ma non ho voglia di farmi 400 km per colpa di questi individui. Quindi mi chiedevo se postandovi la foto sappiate consigliarmi un impugnatura con lo stesso colore del calcio compatibile con m4 visto che sicuramente molti di voi come custom se ne intendano 10 volte me.
    Questa è la foto.

Se qualcuno è così gentile da spiegarmi se magpul ha quel colore più giallastro e se la element lo ha diverso, anche se tramite pm riuscite ad indicarmi qualcosa di diretto. La mia intenzione è quella di cambiare l'ipugnatura (perchè tra l'altro me l'hanno spedita difettosa!!!). Grazie a tutti! Spero possiate aiutarmi.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Non penso che quelli di San Marino (come penso tutti i commercianti) ti mandino volontariamente un Magpul se hai pagato per un Element...
    Secondo me l'impugnatura potrebbe essere di una marca diversa...

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Fidati che quel CTR non è Magpul.
    Ah si, succede che una marca che fa copie, copia anche il marchio ( tipo i vari EOTech o i vari Aimpoint o le scritte COLT sulle ASG )... SI CHIAMANO REPLICHE
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 16/02/2012 a 20:40

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

In parole povere che impugnatura compro dello stesso colore del calcio?

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Stessa situazione che è accaduta a me, da un altro negozio però! Stesso calcio con loghi, impugnatura della bigdragon con loghi colori differenti! Il bello che ho preso anche un'impugnatura anteriore e questa ha un terzo colore differente!

L'unica sarebbe prendere uno spray tan e colorare bene le componenti poi se si grattano si vede poco avendo una base "simile"...

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Mi hai dato un'idea senza stare a spendere fior fior di quattrini. Certo che comprare custom online è veramente complicato, in ogni foto il colore è differente e ti spediscono sempre quello che gli pare. Che tristezza! -_-

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

bhe se prendevi tutte e due i pezzi della magpul non avevi problemi! (tralasciando il prezzo) ma, come dico praticamente sempre... prendendo roba low cost spesso si incorrono in problemi quindi e meglio spendere subito tanto e una volta!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Pittali tutti e due

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Nom hai torto, ma ho visto che il venditore aveva disponibili soltanto quelli e allora ho deciso di acquistarli. Tra l'altro è roba che ho visto montata e sono del parere che per tutta la differenza di prezzo che c'è dalla element alla magpul, la differenza pratica non è così abissale. La magpul si a pagare veramente troppo! Ti parlo da uno che monta systema, King arms e prometheus, le parti interne cinesi non le ho mai neppure sperimentate sui miei asg.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Occhio che la magpul originale ha una tonalità ancora più scura di quella Dell calcio element , pur troppo su queste cose si va un lo a fortuna quando si ordiam su internet sopratutto low cost , so che il prezzo e alto ma avessi preso tutto originale magpul nom sarebbe successo ma son scelte , le ho fatte anche io per risparmiare qualche dindino , ma poi ho rivenduto e preso tutto magpul . Cosa particolare quella grip ti consiglio di cambiarla perché le repliche danno problemi con il motore , di solito sono troppo strette e non riesce a ballare correttamente il motore .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nonvedopaginaacoloriheart

https:www.softairmania.itthreads218032-Problema-colori-Tan-o-Dark-Earth-Aiuto!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.