Ciao a tutti ragazzi, apro questo post perchè è un caso abbastanza singolare.
Qualche giorno fa ordino online due parti custom per il mio m4 Stubby, un calcio element ctr tan ed un'impugnatura della element tan. Dalla foto sembravano uguali, ma quando sono arrivate ho notato subito la differenza di colore. A questo punto mi metto a guardare nello specifico e leggo che il calcio è marchiato magpul! O_o Ma io ho ordinato un element! Mi accingo a chiamare il fornitore rosmarinese saddafà per chiedere come mai mi aveva inviato un calcio di una marca differente e lui mi dice che quello è prodotto dalla element con i loghi magpul! Io chiaramente non ci credo, com'è possibile che la element fabbrichi con i loghi magpul? Adesso io mi trovo nella situazione che abito ad un sacco di km dal negozio e vorrei volentieri tirargli le orecchie, ma non ho voglia di farmi 400 km per colpa di questi individui. Quindi mi chiedevo se postandovi la foto sappiate consigliarmi un impugnatura con lo stesso colore del calcio compatibile con m4 visto che sicuramente molti di voi come custom se ne intendano 10 volte me.
Questa è la foto.
Se qualcuno è così gentile da spiegarmi se magpul ha quel colore più giallastro e se la element lo ha diverso, anche se tramite pm riuscite ad indicarmi qualcosa di diretto. La mia intenzione è quella di cambiare l'ipugnatura (perchè tra l'altro me l'hanno spedita difettosa!!!). Grazie a tutti! Spero possiate aiutarmi.