Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: G&G gr16 r4...

Spina L'avatar di cobra_diana
    Club
    non affiliato

Predefinito G&G gr16 r4...

salve ho intenzione di comprare quest'asg ossia il gr16r4 commando full metal.il mio negoziante di fiducia lo vende intorno ai €280.volevo sapere:
    -essendo privo di batt./car.batt che batteria posso montarci sù (io avevo pensato ad una 9.6v)
    -se il vano batteria permetteva l'alloggio di una batt. 9.6v 2200 mah
    -se il prezzo è onesto
    -e leggendo ho visto che potrebbe avere problemi con gruppo aria e hop up,che hop up buono poso metterci e quali pezzi del gruppo aria
    -se esiste allo stesso prezzo un fucile così (il modello intendo) o come il gr15 commando (per intenderci quello che ha la slitta superiore unica e non spezata come quella del gr16 r4.
    grazie anticipate xD

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

- si.
    - si.
    - se lo prendi in Italia si.
    - se lo prendi nuovo va bene così com'è.
    - se c'è altro?puoi benissimo cercare tu...basta saper leggere.

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito

quoto berserk...aggiungo che (avendolo avuto tra le mani) il gruppo Hop up va già bene così...e non credo che ci sia un fucile uguale a questo a livello di qualità/prezzo...bisogna salire di prezzo, la stessa G&G ne produce diversi modelli...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie delle risposte allora lo prendo?(è in italia) ma se metto gruppo aria e hop up systema dedicati posso spingermi ad una 11.1v lipo senza incasinare il sistema blow back?
    Ultima modifica di Ahab; 15/02/2012 a 20:42

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra_diana Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte allora lo prendo?(è in italia) ma se metto gruppo aria e hop up systema dedicati posso spingermi ad una 11.1v lipo senza incasinare il sistema blow back?
    Devi controllare lo spessoramento degli ingranaggi e lo scorrimento del pistone: inoltre essendo scarrellante avrai una massa in più che frena il tutto con maggiore usura

Ahab

PS: cambiando pezzi a caso non è detto che avrai benefici

Club
    non affiliato

Predefinito

ma si sà quanti bb/sec fa con le 9.6v?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Con la 9,6 ha una bella raffica ma non saprei dirti il rof perchè non ho 9,6 da provarci, comunque tieni conto (non ricordo se lo stavo dicendo a te o a qualcun altro) che i G&G hanno una raffica piuttosto "fiacchetta" con le 8,4.
    Tieni conto che a me va più che bene in quanto è una raffica molto più simile a quella di un fucile vero (odio i decespugliatori)

Club
    non affiliato

Predefinito

io non voglio un "decespugliatore" o un "frullino" è come tirare un sacchetto di pallini su una persona secondo me è anche uno spreco di pallini è vero che si ha più possibilità di colpire l'obbiettivo ma c'è un limite a tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra_diana Visualizza il messaggio
    io non voglio un "decespugliatore" o un "frullino" è come tirare un sacchetto di pallini su una persona secondo me è anche uno spreco di pallini è vero che si ha più possibilità di colpire l'obbiettivo ma c'è un limite a tutto.
    ma allora perché chiedi se ti regge una 11.1?! nella rece dell'asg dovrebbero esserci tutte le info che cerchi.
    Ultima modifica di HiGore; 15/02/2012 a 23:15

Club
    non affiliato

Predefinito

perchè avevo letto che ha una raffica lenta io non voglio nè un decespugliatore nè una raffica lenta una via di mezzo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr16-r4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.