Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: differenze tra hop up

Spina
    Club
    scm

Predefinito differenze tra hop up

salve
    posseggo un m4 d-boys tutto originale preso 3 mesi fa,visto mi si e crepato l'intero gruppo hop up(non so come sia successo)ho guardato un po in giro per vedere..
    ho notato che gli hop up vanno dai 12-20 euro e ho visto quello systema a 49 euro..che cosa ha di particolare per costare cosi???si paga solo la marca??ecompatibile con i piu caricatori m4 in commercio o ci vogliono i suoi di una marca specifica???

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiddy1
    salve
    posseggo un m4 d-boys tutto originale preso 3 mesi fa,visto mi si e crepato l'intero gruppo hop up(non so come sia successo)ho guardato un po in giro per vedere..
    ho notato che gli hop up vanno dai 12-20 euro e ho visto quello systema a 49 euro..che cosa ha di particolare per costare cosi???si paga solo la marca??ecompatibile con i piu caricatori m4 in commercio o ci vogliono i suoi di una marca specifica???
    Precisione al decimo di millimetro, resistenza, qualita delle plastiche e del metallo... Pressore di qualità... Sono 49 euro investiti in un buon titolo di Borsa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sarà un buon titolo ma 49€ son tanti per un pezzo di plastica.. prendi anche qualcosa che costa meno che fa il suo lavoro lo stesso abbinato ad un gommino buono (Marui, Systema etc..)

Ahab

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Personalmente sono dell'idea che tolleranze così strette per un pezzo come la T hop up siano superflue... Dai un occhio sul mercatino, le trovi a meno di 10€ di buoni marchi...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez
    Personalmente sono dell'idea che tolleranze così strette per un pezzo come la T hop up siano superflue... Dai un occhio sul mercatino, le trovi a meno di 10€ di buoni marchi...
    Non direi, dato che con una ottima T Hop Up guadagni anche in termini di potenza.
    Su tutti i cinesi, ho sempre messo T Vfc e Systema, risolvendo nella totalita dei casi, il pescaggio e la potenza.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

invece penso che sia più importante il gommino, e il suo accurato montaggio che non la T!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One
    invece penso che sia più importante il gommino, e il suo accurato montaggio che non la T!
    Mai affermato il contrario

puk
    puk non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito

Alla fine poi gli accessori della systema venduti a parte non hanno niente a che fare con le asg della systema.
    prendilo di un altra marca meno costosa ma altrettanto buona e mettici un gommino HU di rispetto, ad esempio un G&G verde , un guarder siliconico ( occhio che è delicato) un vfc, un marui

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Senza ombra di dubbio Etiliko ha ragione ad affermare che il systema è un ottimo hopup che vale i 49 denari che richiedono, ma anche Ahab e Fedez dicono bene quando affermano che anche spendendo meno trovi buoni pezzi, così come anche One che ti suggerisce di puntare su un buon gommino più che su una ottima T hopup... uhmmm...
    Tiriamo le somme?
    Se hai denaro da investire prendi l'hopup systema, con un gommino marui (credo siano i migliori).
    Se non vuoi investire così tanto in un pezzo così piccolo punta su altre marche tipo VFC, G&P (io mi ci trovo bene), CA, eccetera, ma prendi sempre un gommino marui.
    Evita le T Hopup low cost come le A&K, JG, D-boys eccetera, costano poco e valgono anche meno.
    In ultimo cerca nel mercatino che di T hop up ne vendono a bizzeffe.
    P.S. i d-boys essendo tutti full metal montano le t hopup monopezzo

Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato

Predefinito

ai miei d.boys sono bastati solo il gommino e spessore di Sistema per aumentare la precisione e potenza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr16-r4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.