Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: G&G gr16 r4...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se non hai un rof le diciture "lento" e "veloce" sono molto soggettive. A me per esempio il rof del G&G con le 8,4 o al massimo con le lipo 7,2 piace e mi ci trovo bene e considero "veloce" il rof di fabbrica dei G&P, mentre per qualcun altro i G&P sono "lenti" e i G&G con le 8,4 sono "scandalosamente lenti".

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito

come ti dicevo io ho avuto dei g&g in mano o comunque visto da vicino: precisamente un gr15, un cm16 ed un gr4 g26...sono tutti e 3 bellissimi ciufili...non so da quanto giochi ma quelli sono giocattoli che vanno benissimo in tutti i casi e soprattutto sono già abbastanza buoni qualitativamente a livello di estetica/meccanica...ovvio che se vuoi 35 bb/s di raffica dovrai spenderci sopra un altro po di soldi...ma se vuoi una cosa nella normalità questo ciufile accoppiato ad una lipo 7.4 va benissimo..

in pratica ho quotato fede

Spina L'avatar di cobra_diana
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ma da mgsoftair c'è uno da €233 è lo stesso di quello in questione o è il modello con il body in fibra?

Club
    non affiliato

Predefinito

non lo sa nessuno??

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito

se è quello che ho visto io è un fullmetal...il gr16 in fibra è specificato nella descrizione...e soprattutto costa notevolmente di meno (170 € circa in versione blowback)...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra_diana Visualizza il messaggio
    ok ma da mgsoftair c'è uno da €233 è lo stesso di quello in questione o è il modello con il body in fibra?
    E' il modello full metal, identico alla versione da 169 euro solo che ha la outer monopezzo in metallo e i gusci in metallo. PERSONALMENTE avendoli entrambi ti suggerirei di prendere quello da 233 solo per una mera questione estetica

Quote Originariamente inviata da cobra_diana Visualizza il messaggio
    non lo sa nessuno??
    sto iniziando a stufarmi.... da regolamento sono VIETATI gli UP fuori dal mercatino... non mi interessa se in altri forum si possono uppare le discussioni, qui su SAM è vietato e la prossima volta non mi limito a farvelo notare ma segnalo ai mod che provvederanno a sanzionare!
    Non è una cosa diretta unicamente a te Cobra, ma non passa giorno che io non debba ricordare a qualche nuovo utente di non uppare.

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa fede non succederà più.ma quello che ho visto da mgsoftair a €233 è preciso identico a quelo da €289 in questione?(non ho capito bene questa cosa)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

leggo troppi thread per ricordarmi quale è quello da 289. Tieni conto però che quello da 233 (venduto a san marino) in italia viene venduto, spesso, a prezzi superiori. Se leggi G&G blowback con gusci (o castello, carcassa, scocca e chi più ne ha più ne metta) in metallo allora è lo stesso identico.
    La G&G produce:
    CM16: in fibra non blowback
    GR16: full metal non blowback
    CM16 BB: in fibra blowback
    GR16 BB : full metal blow back
    da questi 4 modelli poi partono tutti gli altri molteplici modelli come GR15, Raider ecc.

Club
    non affiliato

Predefinito

GR 16 R4 Commando DPMS BlowBack G&G.
    Nuovo sistema di scarrellamento pneumatico.
    Castello, gear box e ingranaggi in metallo con boccole da 8mm.
    R.I.S. frontale in metallo con 2 copri ris e vertical grip.
    Calcio crane porta batteria (elementi mini).
    Motore high torque da 25000 rpm.
    Lunghezza 875mm.
    Canna interna 357mm.
    Peso 2700g.
    Caricatore da 450bb.
    questo è scritto nella descrizione.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è il mio full metal solo che sul mio ho montato un calcio bushmaster anzicchè il calcio crane.
    Lo puoi vedere nella mia collection.
    Ti avviso i loghi sono orrendi....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr16-r4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.