Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115

Discussione: Milsim -PHANTOM RAGE- 5/6 maggio 2012

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito Milsim -PHANTOM RAGE- 5/6 maggio 2012



    In data 5/6 maggio si svolgerà il primo raduno per appassionati Marines, Us Army e SOF ma anche Russian/Taleban e PMC.La durata del raduno sarà di quasi tre giorni, i cancelli del campo saranno aperti alle h 18.00 di venerdì 4 maggio e si chiuderanno alle 20.00 di domenica 6 maggio, possibilità di pernottamento sul campo in aree designate con camper, roulotte e tende. Interverranno per l'occasione reenactors e mezzi militari originali italiani e stranieri (principalmente Hmmwv) sui quali sarà possibile salire e scattare fotografie.

    LOCATION

    Il campo è il GATE101 di Chivasso (TO) facilmente raggiungibile dall'autostrada TO-MI uscita Chivasso Est, via coppina Sud, Chivasso.


    COSTO ISCRIZIONE

    Il costo per ogni singolo partecipante è di 20 euro, dopo aver ricevuto l'approvazione sul loadout/set up, si dovrà effettuare pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario, anche cumulativo per elementi appartenti allo stesso club.Riceverete le informazioni su come effettuare il pagamento contestualmente all'invio dei dati anagrafici di ogni singolo giocatore e scansione tessera associativa valida per il 2012.


    MODALITA' ISCRIZIONE

    Per poter partecipare bisogna essere maggiorenni, essere regolarmente iscritti per l'anno 2012 ad una ASD costituita e affiliata ad un ente di promozione sportiva e seguire la seguente procedura.

    - Postare una foto del loadaout/set up realizzato per l'evento sulla pagina dedicata di RIFLECOMPANY e richiedere l'OK all'iscrizione.
    - Dopo aver ricevuto il benestare "set-up" potete completare la fase di iscrizione, sia individuale, sia in gruppo (tutti devono aver ricevuto l'ok) versando la quota di 20 euro con versamento su postepay



    IMPORTANTE: necessaria comunicazione di pagamento effettuato ( specificare modalità e tempistiche) e generalità giocatore iscritto inviando una mail a gate101@libero.it

    - NOME/COGNOME
    - DATA E LUOGO DI NASCITA
    - RESIDENZA
    - TESSERA ASSOCIATIVA CLUB ( sufficiente una scansione o nuna foto allegata)


    - A procedura completata e verificata sarete iscritti ufficialmente all'evento.

    Precisiamo che l'evento è dedicato agli appassionati di equipaggiamenti, per cui grande importanza è data alla cura degli stessi; non è necessario avere materiale originale ma obbligatorio un set up REALISTICO e attinente, anche per le opfor.

    I corpi da replicare sono

    - USMC
    - US ARMY
    - US SF
    - RUSSIAN
    - PMC
    - INSURGEANT

    Sui primi 4 come detto, si dovrà ricercare il massimo del realismo con capi originali o replica è indifferente, ma sempre attinenti; per i pmc solo abiti civili tecnici monocromo (no pattern mimetici insomma), vest a scelta (preferibile plate carrier), asg libere (no stubby o fucili/repliche di fantasia), consigliabile cappellino con visiera, no patch reparti operativi o di nazionalità.

    Per gli insurgeant, no lenzuola o artifizi vari, vestiti colori naturali (grigio marrone bianco) copricapi tipici, kefiah pakol etc, vest adeguati (chicom, cinturoni in pelle, alice etc), asg preferibilemente russe senza ottiche ris etc. no capi tecnici, no mimetismi, no materiale tecnico (camelbak, elmetti, cinghie 1 punto etc etc)


    DESCRIZIONE EVENTO

    Due fazioni saranno schierate su miniscenari ad opera di due responsabili, breefing preliminare separato per tutti i team operativi sullo scenario.I team saranno formati da elementi apparteneti allo stesso corpo (USMC, ARMY, TALEBAN, RUSSIAN, PMC, SF) nel numero approssimativo di 10 elementi, con canale radio dedicato e mission specifica. I team rimarranno invariati fino a fine game.Le mission si susseguiranno ad intervalli, per dare modo a tutti di conoscersi, stringere amicizia, scattare foto con i mezzi, rifocillarsi, riposare etc.


    EQUIPAGGIAMENTI OBBLIGATORI

    - caricatori monofilari per tutte le asg (escluse saw)
    - potenza <1 joule (misurazioni con xcortech 3200)
    - pallini scuri (nero, marrone, verde), possibilmente BIO
    - protezioni oculari adeguate


    Per qualunque info potete scrivermi in PM , postare su RIFLECOMPANY, su questo 3d o sul mio cellulare (orari umani please)


    COME RAGGIUNGERE IL GATE101



    Dalla Autostrada Torino-Milano prendete l'uscita CHIVASSO EST e proseguite per Chivasso, alla rotonda che costeggia un centro bricolage LAPREALPINA e TRONY 2° uscita per viale vigilei del fuoco, svoltate poi per via coppina Sud e mantenete la sinistra dopo il ponte sul canale Cavour.
    Il GATE101 si trova a poche centinaia di metri ed è segnalato da cartelli, troverete a crew della 101st ad attendervi all'ingresso del parcheggio.

    REGOLAMENTO GENERALE DI GIOCO
    L’evento denominato “PHANTOM RAGE” classificato RADUNO/MILSIM.
    La dotazione richiesta ad ogni singolo giocatore prevede:

    - Pallini di qualunque grammatura marca ma tassativamente scuri (verde marrone nero).
    - Caricatori monofilari low/middle capacity, privi quindi di dispositivi di autocaricamento.

    Sara possibile utilizzare asg di tipo SAW quali m60 m249 m240 RPK etc dotate di caricatori originali ad elevata capacità.

    Tutte le asg dovranno rientrare nei parametri di potenza previsti dalla legge, possibili verifiche con cronografo x-cortec 3200.

    Sarà predisposta un area comune denominata GREEN ZONE alla quale tutti i giocatori faranno riferimento per

    - inquadramento team
    - briefing preliminari e debriefing
    - studio delle mappe e pianificazione missioni
    - area sosta/attesa

    Saranno predisposte area di prova ASG con linee di tiro a 20 metri per regolazione ottiche e prova funzionale e una postazione per regolazione hop up a 40 metri con sagome fisse.

    VIETATO utilizzare le asg in GREEN ZONE e al di fuori delle aree di tiro, OBBLIGATORIO mantenere le protezioni oculari (nessuna eccezione)

    Phantom Rage è stato impostato come game multimission; ogni missione avrà un nome in codice con targets specifici per ogni fazione. In fase di breefing saranno raccolti i team e in base alle specifiche e alle disponibilità saranno pianificate la tattiche di gioco. La gestione delle squadre impiegate in game sarà affidata ad uno o più un team leader ( secondo la missione).

    Le Rules Of Engagement saranno definite in sede di breefing,

    REGOLE DI GIOCO

    I giocatori saranno considerati eliminati quando colpiti da pallino, anche se proveniente da giocatori amici, di rimbalzo o su asg (ASG considerata come corpo).

    I giocatori colpiti eliminati doveranno osservare le seguenti regole
    - sosteranno nel luogo di avvenuta eliminazione simulando un ferito
    - non potranno fornire informazioni utili al gioco ma solo la propria posizione (anche via radio)
    - potranno effettuare il respawn 1 sola volta solo quando avvicinati ad un medico e a procedura specifica completata.
    - la seconda eliminazione sarà definitiva, il giocatore tornerà in HQ senza disturbare il gioco altrui e attenderà istruzioni per il game successivo.

    RESPAWN

    Il ritorno in gioco dei giocatori colpiti (respawn) avverà 1 sola volta per missione mediante applicazione al braccio di una medicazione (a mezzo di cerotto di carta o nastro giallo da carrozziere fornito da organizzazione). Tale operazione sarà effettuata esclusivamente dal medico di squadra (designato in sede di breefing) il quale annoterà su taccuino il nome del giocatore. Il respawn, una volta completata la procedura (annotazione + bendaggio) sarà immediata e non ripetibile.

    MEDICO

    Ogni team da 10 persone avrà nel proprio organico 1 elemento designato quale medico, il quale potrà esercitare la funzione di respawn dei giocatori colpiti. Nessun altro giocatore potrà effettuare le operazioni di respawn. Il medico sarà si atterrà a tutte le regole di gioco, sarà a sua volta eliminabile come tutti gli altri.
    Se il medico sarà eliminato, si dovrà attendere l’arrivo di un secondo medico perché si possano avviare le operazioni di respawn.

    RICARICA CARICATORI

    Durante Phantom Rage saranno utilizzati solo BB scuri e caricatori monofilari (SAW escluse), per tutti i giocatori in campoi vige l’obbligo di ricarica solo in zona HQ (GREENZONE), VIETATO ricaricare i mag in sul campo da gioco, VIETATO portare sacchetti di bb e bb loader in campo.
    Durante il game è permesso tornare in HQ ed effettuare ricarica mags.

    NORME GENERALI DI CONDOTTA

    Dato l'impegno economico e fisico speso dalla SSWG fino ad oggi, chiediamo ai presidenti e capisquadra di indottrinare in maniera religiosa i propri associati su poche e semplici regole sull'utilizzo del campo:

    - il parcheggio auto è consentito solo nell'area antistante il campo di gioco, le auto devono essere parcheggiate ove indicato dalla crew
    - le asg saranno provate e tarate per ottiche e hop up solo in areee predisposte.
    - la vestizione giocatori sarà effettuata in area indicata dalla crew (GREEN ZONE) non in area parcheggio.
    - vietato lasciare rifiuti di qualsiasi natura in area parcheggio o area gioco.
    - vietato danneggiare, modificare, spostare e alterare le strutture anche scenografiche presenti sul campo.

    - VIETATO SPARARE CON LE ASG SUI VEICOLI PRESENTI IN CAMPO.
    - Durante la giornata di domenica saranno diffusi sul campo effetti sonori specifici per rendere più intrigante l'azione.
    - Consentito l'uso di fumogeni in campo aperto (non nei locali chiusi) di tipo omologato (non artigianali).
    - Vietato l'uso di alcolici, droghe o psicofarmaci. I trasgressori saranno allontanati immediatamente dal campo senza possibilità di rientro.
    - Non sono ammessi coltelli, di qualunque tipo e fattura, esclusi i coltellini multiuso, sarà possibile lasciarli in custodia alla crew così come oggetti personali: saranno mantenuti in custodia in magazzino chiuso.
    - Sono ammesse ASG di qualunque fattura e marca purchè a norma (potenza massima inferiore al Joule), saranno tutte cronografate con cronografo X-cortech in area designata contrassegnate con sigillo antimanomissione. Le asg non in regola saranno trattenute dalla crew fino a fine game e custodite in locale chiuso.

    - Non è ammesso un lunguaggio scurrile, offensivo o comportamento antisportivo nessuna eccezione, i trasgressori saranno allontanati immediatamente dal campo senza possibilità di rientro.
    Il comportmanto antisportivo prevede:

    - richiamo rivolto all'avversario con invito a dichiararsi
    - presunzione di aver colpito un avversario
    - tono/linguaggio non adeguato al contesto di gioco
    - utilizzo di bb non scuri

    - contatto fisico

    La navigazione è libera all'interno del campo, vietata dove contrassegnato da paletti campo minato e nastro ad alta visibilità.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/05/2015 a 13:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

enzo1088

sharkersharckerphantomrage
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.