Sono appena tornato dal distributore, ho ritirato colla e decappante, ho messo in opera il tappo blu e mi sono mezzo intossicato coi vapori del decappante, che credo sia una sorta di acetone moooolto concentrato (l'hodore è molto più forte dell'acetone puro), se sopravvivo a mia madre, visto che ho appestato la casa con gli effluvi e sto areando, per settimana prossima faccio le prime prove in pressione.

PS: Qualcuno sa dirmi se di può postare un video su SAM senza, per forza, creare un account sul tubo o simili??

---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 12:02 ----------

NOn ho saputo resistere, ho incollato il serbatoio, ho montato le valvole e sono corso in garage a testarlo col compressore ebbene: FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Testato a 12 bar, regge bene la pressione e il teflon sui raccordi fa il suo porco mestiere, l'uscita a cui andrà collegata la canna fà un botto bello sordo e riece a spazzare via le foglie per 5 metri. Ho messo anche la mano davanti e non dà problemi (male,escoriazioni, ecc) e devo dire che da anche un modesto rinculo.
Non vedo l'ora di montarlo sulla canna e provarlo.

PS: Credo di avergli trovato anche un secondo utilizzo; come stura-scarichi, o per disotturare delle tubazioni