Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Mortaio da terra, l'evoluzione pneumatica.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

Dovrei aver sistemato il link... comunque invece della valvola a scarico rapido si potrebbe mettere direttamente una valvola Schrader a un estremità del serbatoio di accumulo e all'altra estremità la valvola a corsoio (abbattendo il costo probabilmete). Comunque nel link che ho messo se non sbaglio il raccordino non ha filettatura ma solo una parte in gomma...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

Scusa Maurizio, ho capito adesso come funziona precisamente la valvola di scarico rapido... (la fisica la capisco tranquillo), comunque il problema del manometro lo si può risolvere mettendolo alla fine del serbatoio forse...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darkgonzo Visualizza il messaggio
    Scusa Maurizio, ho capito adesso come funziona precisamente la valvola di scarico rapido... (la fisica la capisco tranquillo), comunque il problema del manometro lo si può risolvere mettendolo alla fine del serbatoio forse...
    Si si si può fare tranquillamente, solo che ho preferito spendere 3 euro per il tappo del serbatoio, piuttosto che 16 per un'altra flangia per montare il manometro..... sono peggio di zio paperone in tirchieria...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

mortaio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.