Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62

Discussione: TW, fino di un mito?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti , stamattina a lavoro sono parecchio libero quindi scrivo qui le mie sensazioni. La settimana scorsa ho rimesso le mani sul mio g&p troy in DE , bellissimo. Ho montato meccanica sniper MK , flessibilitato il settoriale , messo canna di precisione , molla da 110 e lipo del mio ptw. Un bel fucile , reattivo grazie alla corsa corta e quasi 30 bb al sec a 0.98J. Ci ho pure giocato ... Si niente da dire su quando si spara. Tengo premuto e faccio la spada laser ... Si figo. I primi 30 secondi. Forse se si cercano le performance pure graziie ai caricatori maggiorati , raffica da panico e peso ridotto un asg di questo tipo sono più indicate di un ptw. Oltretutto ci so mettere le mani mentre al ptw ho provato a cambiare il pressore e 5 minuti dopo ero li che mandavo messaggi a lupo e tumez xké avevo già rotto tutto. Però a livello di sensazioni... w il ptw ! 2 game e sono andato a prendermi il ptw ... Sti gran cazzi ptw a vita.

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    salve a tutti , stamattina a lavoro sono parecchio libero quindi scrivo qui le mie sensazioni. La settimana scorsa ho rimesso le mani sul mio g&p troy in DE , bellissimo. Ho montato meccanica sniper MK , flessibilitato il settoriale , messo canna di precisione , molla da 110 e lipo del mio ptw. Un bel fucile , reattivo grazie alla corsa corta e quasi 30 bb al sec a 0.98J. Ci ho pure giocato ... Si niente da dire su quando si spara. Tengo premuto e faccio la spada laser ... Si figo. I primi 30 secondi. Forse se si cercano le performance pure graziie ai caricatori maggiorati , raffica da panico e peso ridotto un asg di questo tipo sono più indicate di un ptw. Oltretutto ci so mettere le mani mentre al ptw ho provato a cambiare il pressore e 5 minuti dopo ero li che mandavo messaggi a lupo e tumez xké avevo già rotto tutto. Però a livello di sensazioni... w il ptw ! 2 game e sono andato a prendermi il ptw ... Sti gran cazzi ptw a vita.
    Ti stra quoto!!Anche io possessore da poco di un bel ptw andato a prendere direttemante nella tana del lupo!devo ancora provarlo per bene ma è proprio tutto un altro modo di giocare..e poi le sensazioni non hanno prezzo....

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.