se puo consolarti, se io trovassi un m4a1 ptw a 600€ partirei anche ora a prenderlo (pur essndo un periodo economicamente tragico)... ho provato i nuovi marui e diversi GBB ma la sensazione che mi ha trasmesso la raffica a 3 del ptw é stata una cosa sconvolgente![]()
bastano un paio di colpi a singolo ben assestati a distanze che per le asg convenzionali sono proibitive per capire la differenza dei ptw\ctw. E quella soddisfazione ripaga ampiamente i dolori del portafogli, e le rogne meccaniche che il buon Mav nel mio caso aggiusta di volta in volta qualora si presentassero!
eccolo quà! il solito prevenuto, si parla di precisione non di distanza........ o meglio a parità di distanza evidente differenza di precisione!
Ultima modifica di nnsuonopernndisturbare; 18/02/2012 a 16:37
no perchè quelle prestazioni si hanno con armi, non con giocattoli e sfido a trovare qualcosa ad 1j che possa permetterti queste cose, ma se paragoni le rosate dai 25m\30m in sù sono indiscutibilmente più strette con evidenti vantaggi sul campo speciamente quando sporgono soltanto piccole parti del corpo.
Ciao Fratelli
Scusate l'intromissione ma evitiamo di trascendere in situazioni fanciullesche ...... le "discussioni" costruttive sono ben accette
un abbraccio
Lupo te hai ragione me ne ho sentiti fin troppi di utilizzatori di systema e la maggiorparte si ostina a dire :
"io ho un systema e se sparo li il colpo VA li quindi dichiarati" e non accetto chi spara certe palle.
Il systema ha un hu che in automatico centra il pressore rispetto il bb (essendo cilindrico...) quindi il pallino ha poche deviazioni laterali, cosa che si puo ottenere (lavorandoci a differenza del systema che gia esce cosi) anche su una asg classica!
nel j il bb dopo 25-30m comincia a fare quel che vuole perche l' energia diminuisce di colpo e l' attrito prende il sopravvento, questo su una asg classica tanto quanto su un systema qui belli, bravi ma non miracolosi!