Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consigli per modifiche ACR MASADA A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli per modifiche ACR MASADA A&K

Ciao a tutti, ho da poco comprato un ACR della A&K e avevo tenuto in considerazione quella 70ina di euro per migliorare la meccanica e far reggere alla ASG un bella LI-Po 11.1. Avevo pensato alle seguenti modifiche, tutte acquistabili persso Il lampione (non so se posso dire il vero nome, ma immagino che abbiate capito!).

1 x PISTONE ALLEGGERITO CON 15 DENTI IN ACCIAIO X RAFFICA VELOCE (ROYAL) -8.50€
    1 x BOCCOLE IN ACCIAIO DA 6mm (CLASSIC ARMY) -9.50€
    1 x SPESSORI IN ACCIAIO (SYSTEMA) -4.90€
    1 x TESTA PISTONE IN ALLUMINIO CON CUSCINETTI (ROYAL) -8.50€
    1 x GOMMINO HOP UP (ICS) -5.00€
    1 x INGRANAGGI IN ACCIAIO SUPER HI-SPEED (GOLDEN BOW) -19.90€
    1 x MOLLA DA 100 m/s (CLASSIC ARMY) -12€ (o SP90 Guarder o la 100 sempre Guarder?)

Per un totale di 68.30€! Avete altri consigli? C'è qualche parte diversa che adottereste?
    Ultima modifica di Gabry2011; 13/02/2012 a 00:35

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Hop up e spingi pallino fanno pena...molto probabilmente dovrai rimuovere le "labbra" dell'gommino e funzionera' da schifo comunque...per il resto non si linkano i negozi! Del resto usa la molla guarder io uso 100...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tolti i link! Scusa, ma avevo fatto un copia/incolla dal sito e erano venuti anche i link!
    Mi sa che di molla userà la 100 Guarder. Lo spingipallino sono indeciso addirittura se cambiare la testa del cilindro dedicata e lo spingipallino!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Faresti bene, per far funzionare il suo con i pezzi originali ho bestemmiato in turco...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sul mio oltre a cambiare la molla (sp100) ho sostituito il GB; ci ho trovato un II generazione non rinforzato, faceva proprio pena!
    Per il resto gommino systema, pressore home-made e "sputa" a 0,97/0,98 joule fisso (resto della componentistica quella di serie)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    Hop up e spingi pallino fanno pena...molto probabilmente dovrai rimuovere le "labbra" dell'gommino e funzionera' da schifo comunque...per il resto non si linkano i negozi! Del resto usa la molla guarder io uso 100...
    su questo non son daccordo
    l' hu del masada a&k è il migliore che abbia provato ad oggi.
    la leva di regolazione è delicata, molto ma il gruppoo è solido, preciso e ben regolabile.
    va cambiato gommino e pressore ma lavora in maniera fantastica.
    per lo spingipallino, io uso quello originale a quasi 40bbs senza mai un problema ne un intoppo da nessuno dei suddetti componenti...

---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

per ilr esto, anche se il gear non è splendido basta una spessorata e tiene le 11

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la leva di regolazione è delicata, molto ma il gruppoo è solido, preciso e ben regolabile.
    per lo spingipallino, io uso quello originale a quasi 40bbs senza mai un problema ne un intoppo da nessuno dei suddetti componenti...

per ilr esto, anche se il gear non è splendido basta una spessorata e tiene le 11
    il gruppo che ho trovato io o non è preciso e non spinge in maniera ottimale, avrò avuto per le mani la replica sfigata...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per l'HU hai ragione, si regola benissimo anche se ho dovuto rifare il "cursore" che lo regola (perso/rotto alla prima giocata)
    Per il GB, dato che ne avevo uno della Dboys (almeno il doppio di peso) non ci ho pensato due volte a sostituirlo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    il gruppo che ho trovato io o non è preciso e non spinge in maniera ottimale, avrò avuto per le mani la replica sfigata...
    quale sarebbe il tuo problema nello specifico?

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

quale sarebbe il tuo problema nello specifico?
    Non spinge a sufficenza,ho provato numerosi pressori e gommini,smontato e ripulito,ma la regolazione non arriva ad un punto ottimale,nel senso che arriva a fare i suoi 25 metri tesi,però vorrei una regolazione che mi desse qualche cosa in più...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.