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Discussione: Consigli per modifiche ACR MASADA A&K

  1. #1
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    Ciao a tutti, ho da poco comprato un ACR della A&K e avevo tenuto in considerazione quella 70ina di euro per migliorare la meccanica e far reggere alla ASG un bella LI-Po 11.1. Avevo pensato alle seguenti modifiche, tutte acquistabili persso Il lampione (non so se posso dire il vero nome, ma immagino che abbiate capito!).


    1 x PISTONE ALLEGGERITO CON 15 DENTI IN ACCIAIO X RAFFICA VELOCE (ROYAL) -8.50€
    1 x BOCCOLE IN ACCIAIO DA 6mm (CLASSIC ARMY) -9.50€
    1 x SPESSORI IN ACCIAIO (SYSTEMA) -4.90€
    1 x TESTA PISTONE IN ALLUMINIO CON CUSCINETTI (ROYAL) -8.50€
    1 x GOMMINO HOP UP (ICS) -5.00€
    1 x INGRANAGGI IN ACCIAIO SUPER HI-SPEED (GOLDEN BOW) -19.90€
    1 x MOLLA DA 100 m/s (CLASSIC ARMY) -12€ (o SP90 Guarder o la 100 sempre Guarder?)


    Per un totale di 68.30€! Avete altri consigli? C'è qualche parte diversa che adottereste?
    Ultima modifica di Gabry2011; 13/02/2012 a 00:35

  2. #2
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    Hop up e spingi pallino fanno pena...molto probabilmente dovrai rimuovere le "labbra" dell'gommino e funzionera' da schifo comunque...per il resto non si linkano i negozi! Del resto usa la molla guarder io uso 100...

  3. #3
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    Tolti i link! Scusa, ma avevo fatto un copia/incolla dal sito e erano venuti anche i link!
    Mi sa che di molla userà la 100 Guarder. Lo spingipallino sono indeciso addirittura se cambiare la testa del cilindro dedicata e lo spingipallino!

  4. #4
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    Faresti bene, per far funzionare il suo con i pezzi originali ho bestemmiato in turco...

  5. #5
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    Sul mio oltre a cambiare la molla (sp100) ho sostituito il GB; ci ho trovato un II generazione non rinforzato, faceva proprio pena!
    Per il resto gommino systema, pressore home-made e "sputa" a 0,97/0,98 joule fisso (resto della componentistica quella di serie)

  6. #6
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    Hop up e spingi pallino fanno pena...molto probabilmente dovrai rimuovere le "labbra" dell'gommino e funzionera' da schifo comunque...per il resto non si linkano i negozi! Del resto usa la molla guarder io uso 100...
    su questo non son daccordo
    l' hu del masada a&k è il migliore che abbia provato ad oggi.
    la leva di regolazione è delicata, molto ma il gruppoo è solido, preciso e ben regolabile.
    va cambiato gommino e pressore ma lavora in maniera fantastica.
    per lo spingipallino, io uso quello originale a quasi 40bbs senza mai un problema ne un intoppo da nessuno dei suddetti componenti...

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    per ilr esto, anche se il gear non è splendido basta una spessorata e tiene le 11

  7. #7
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    su questo non son daccordo
    l' hu del masada a&k è il migliore che abbia provato ad oggi.
    la leva di regolazione è delicata, molto ma il gruppoo è solido, preciso e ben regolabile.
    va cambiato gommino e pressore ma lavora in maniera fantastica.
    per lo spingipallino, io uso quello originale a quasi 40bbs senza mai un problema ne un intoppo da nessuno dei suddetti componenti...

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    per ilr esto, anche se il gear non è splendido basta una spessorata e tiene le 11
    il gruppo che ho trovato io o non è preciso e non spinge in maniera ottimale, avrò avuto per le mani la replica sfigata...

  8. #8
    Leggenda di SAM




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    su questo non son daccordo
    l' hu del masada a&k è il migliore che abbia provato ad oggi.
    la leva di regolazione è delicata, molto ma il gruppoo è solido, preciso e ben regolabile.
    va cambiato gommino e pressore ma lavora in maniera fantastica.
    per lo spingipallino, io uso quello originale a quasi 40bbs senza mai un problema ne un intoppo da nessuno dei suddetti componenti...

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    per ilr esto, anche se il gear non è splendido basta una spessorata e tiene le 11
    Per l'HU hai ragione, si regola benissimo anche se ho dovuto rifare il "cursore" che lo regola (perso/rotto alla prima giocata)
    Per il GB, dato che ne avevo uno della Dboys (almeno il doppio di peso) non ci ho pensato due volte a sostituirlo.

  9. #9
    SAMaximum



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    il gruppo che ho trovato io o non è preciso e non spinge in maniera ottimale, avrò avuto per le mani la replica sfigata...
    quale sarebbe il tuo problema nello specifico?

  10. #10
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    quale sarebbe il tuo problema nello specifico?
    Non spinge a sufficenza,ho provato numerosi pressori e gommini,smontato e ripulito,ma la regolazione non arriva ad un punto ottimale,nel senso che arriva a fare i suoi 25 metri tesi,però vorrei una regolazione che mi desse qualche cosa in più...

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