Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mp5 contatto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mp5 contatto

-MARCA E MODELLO: mp5 pdw kurzGalaxy
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova,circa due mesi.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Chiedo per un mio amico: in pratica (parliamo del gruppo elettrico) appena dopo l'attacco per la batteria lungo il cavo rosso, c'è un aggeggino trasparente che chiude il contatto. Se lo stacco è come se la batteria fosse staccata. Questa parte non funzione bene mi spiego meglio: tenendo fermo e insieme questo pezzettino va come Dio comanda, altrimenti non va e smette di sparare. Come risolvo? con cosa posso fermarlo? (scusate la domanda idiota)
    -TEMPO DEL PROBLEMA:tre giorni fa

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quel coso che tu descrivi credo sia il fusibile e credo che il problema (ne ho avuto uno simile io) sia che una delle die parti di filo che si collega al fusibile sia parzialmente rotta dato che in base a come lo tieni in mano spara o no..

Controlla l'attaccatura del filo con quel coso di plastica..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie adesso provo.. se fosse quello gli do una nastrata di isolante? o cosa?

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackeagle
    Ok, grazie adesso provo.. se fosse quello gli do una nastrata di isolante? o cosa?
    Se apri la scatoletta a tubo di plastica dovresti vedere il fusibile e noterai che e' attaccato a al cavo mendicante una parte metallica fatta ad U.

Io sul mio ho praticamente staccato tutto tagliato il pezzetto di filo rovinato ricollegato il tutto alla placchetta fatta a U e coperto con guaina termo-restringente anche nastro isolante sta bene!

Facci sapere o metti due foto così ti aiutiamo meglio!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il Kurz non ha il portafusibile ma solo il cavo positivo (rosso) interrotto da due capi-corda porta fusibile.
    Se sono i capi corda che non sono ben "crimpati" al filo, li puoi saldare a stagno.
    Se invece è il fusibile che è lasco nei capi corda, togli il fusibile e li stringi con le dita, di modo che il fusibile faccia più forza quando lo inserisci.
    Ci puoi mettere anche un giro di nastro isolante per essere sicuro che il fusibile non si sposti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@spank: sisi avevo capito quali parti di filo comunque grazie della dritta, per quanto riguarda le foto invece come avevo gia detto spora l'mp5 in questione è di un mio amico e di conseguenza non posso metterle almeno per stasera(comunque hai inquadrato la situazione, il problema è esattamente li)
    @picchio65: per capi corda intendi le parti a U sopracitate da spank?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackeagle Visualizza il messaggio
    @spank: Sisi avevo capito quali parti di filo comunque grazie della dritta, per quanto riguarda le foto invece come avevo gia detto spora l'mp5 in questione è di un mio amico e di conseguenza non posso metterle almeno per stasera(comunque hai inquadrato la situazione, il problema è esattamente li)
    @picchio65: Per capi corda intendi le parti a u sopracitate da spank?
    yesss!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, questo mio amico è un po disattrezzato e inesperto quindi giovedì andrò da lui e lo aiuto a risolvere dopodichè vi faccio sapere come è andata e eventualmente metterò la soluzione in modo da aiutare gli altri e eventuali foto. grazie comunque dei consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.