trijicon lascia per un attimo i reflex e punta tutto su un dot a tubo, intensita regolabile e doppia alimentazione ma questo promette di non far notare l' effetto tubo, come su un reflex...
https://www.trijicon.com/na_en/produ...ct1.php?id=SRS
trijicon lascia per un attimo i reflex e punta tutto su un dot a tubo, intensita regolabile e doppia alimentazione ma questo promette di non far notare l' effetto tubo, come su un reflex...
https://www.trijicon.com/na_en/produ...ct1.php?id=SRS
ma su un dot che ti importa dell'effetto tubo? forse sulle armi vere è un po diverso dalle nostre repliche ma rimane il fatto che dove sta il punto rosso lì va a finire il colpo!!
poi capirai che botta di ingegneria, hanno fatto il tubo conico invece che cilindrico, ci credo che lo riduci l'effetto!! boh... cmq esteticamente non è male, quasi lo preferisco al dytac... appena esce una replica lo provo perchè a parte il fattore estetico non credo che per il nostro hobby conti qualcosa quell'effettone li...
tu per provare l' effetto tubo provi una replica?
mi sembra na cagata!
no ma visto che lo ritengo ininfluente ho scritto apposta che prenderei una replica solo per un fattore estetico...
poi che abbia molte altre features valide, come il pannellino solare con batteria di backup e altre cose piu o meno standard lo rende valido ma solo per armi vere imho...
Beh, noi repliche usiamo. Pero' a me l'effetto tubo ha sempre dato molto fastidio, addirittura mi infastidiscono gli eotech replica, per me il meglio e' ancora questo:
Ovviamente e' questione di gusti anche estetici. Certo che fare un'ottica a tubo senza effetto tubo... boh!
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------
Se mai di questo trijicon e' interessante l'uso di celle solari, che dubito che verrà replicato.
anche io ero un fan dei reflex, ma ormai sono un'aimpointaro sfegatato!!
il reflex mi è rimasto sull'm4 sniper (a 45° in caso di ingaggio vicinissimo ma piu che altro per fichità) e sul kurz che ho cercato di mantenerlo il piu leggero possibile (sono uno di quelli che sul fucile metterebbe anche lo spork se non fosse "eccessivamente troppissimo" ridicolo!
).
l'effetto tubo cmq si accentua moltissimo quando la distanza del pointer non è giusta, altrimenti vedi comunque solo una leggera linea nera intorno, niente di massacrante imho... certamente se con questa nuova "invenzione" lo hanno eliminato, ovviamente tanto di guadagnato per quelli che ne sono infastiditi!!
le celle solari sono anche il mio primario punto di interesse, spero che le replichino anche quelle (ma penso di si, ormai costano 4 soldi e non penso influiscano piu di tanto sul costo totale della replica...)
bhe qualcosa di nuovo e diverso da poter montare sulla nostre asg,non mi dispiace affatto,chissà quando uscira qualche replica perche l'originale avrà un prezzo un pò alto per le mie tasche![]()
ciao tex, credo che soi tratti di un doppione. Un post a riguardo era già stato aperto tempo fà, credo da beppe. Poi magari mi sbaglio![]()