Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Crispi: Ranger Desert GTX o Tiger GTX?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Question Crispi: Ranger Desert GTX o Tiger GTX?

Buongiorno/sera a tutta SAM!Devo cambiare i miei anfibi, e come da titolo sono indeciso tra i tuoi modelli sopracitati!

"Cercati la recensione!" potrebbe dire qualcuno...del secondo c'è, del primo no! Non aiuta nemmeno la differenza di prezzo: costano circa uguali!

Piccola informazione per lasciarvi decidere: la caratteristica fondamentale è che siano anfibi che tengano bene l' acqua e che sopratutto abbiano un eccellente grip! Cose come il peso o la traspirazione passano in secondo piano rispetto alle caratteristiche che ho appena detto.Grazie a chiunque risponderà! AUGH!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

non mi fido dei crispi che non siano completamente in pelle, dotati come i desert degli inserti in cordura insomma. Più di una brutta esperienza!
    I tiger invece non posso che consigliarteli, un mio compagno di club si ci è trovato da dio. Personalmente comunque andrei sugli stone, che fra l'altro uso io stesso da un anno e mezzo C'ho camminato nell'acqua fino alla caviglia e sono da poco superstiti a 6 giorni di neve a bologna. NEMMENO UNA GOCCIA D'ACQUA!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ok grazie! Altri opinioni sarebbero apprezzate ovviamente

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i tiger hanno i passanti per le stringhe tipo scarpe normali.
    Io preferisco i passanti in metallo ad alto scorrimento o a gancio, così mi è più facile infilarli e sfilarli...sopratutto in campo.

Gli Oasi GTX non ti interessano...sopratutto i Regged.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Gli Oasi GTX non ti interessano...sopratutto i Regged.
    Non capisco se è una domanda oppure no E poi, perdona la mia ignoranza in materia piuttosto alta, ma non so cosa intendi per "regged", se un tipo di crispi oasi oppure un modello vero e proprio
    i tiger hanno i passanti per le stringhe tipo scarpe normali.
    Io preferisco i passanti in metallo ad alto scorrimento o a gancio, così mi è più facile infilarli e sfilarli...sopratutto in campo.
    Non c' è problema, queste sono cose secondarie! Lo dico perchè ho avuto calzature con tutte e due i sistemi e non hanno mai influenzato le mie scelte. Come ho già detto, le due caratteristiche principali che mi interessano sono quelle che ho riportato nel primo post

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Felice possessore dei Ranger GTX comodissimi e molto versatili sia dal punto di vista del grip sia della traspirabilità dopo averli presi per un compagno di Club mi sono subito ingelosito e sono stati la felice evoluzione dei miei SWAT Evo, testati dentro fiumi e neve si sono comportati in maniera ICCIZZIUUUNALE VEEERAMENTE! ^^

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Lova...prova a scrivere in google Crispi Oasi GTX Rugged e vedi se ti possono piacere.
    Io i passanti tradizionali non li prendo in considerazione, per questo i Tiger non li ho mai valutati.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Lova...prova a scrivere in google Crispi Oasi GTX Rugged e vedi se ti possono piacere.
    Io i passanti tradizionali non li prendo in considerazione, per questo i Tiger non li ho mai valutati.
    non male non li avevo mai visti questi

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Secondo me dalla descrizione di quel che cerchi il modello più adatto per te è il Black Hunter HTG

Ovvero un anfibio alto, pesante e robusto in pelle con rinforzi in gomma su tutta la circonferenza, di tutta la linea "Black Quality" è sicuramente il più indistruttibile.

Ciò non toglie che cmq al di là del modello che sceglierai ti troverai sicuramente bene vista la marca.

Questa pagina è stata trovata cercando:

tasche

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.