Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Tasche estrazione rapida Pantac

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Tasche estrazione rapida Pantac

Ciao a tutti, volevo sapere una cosa sulle tasche a estrazione della Pantac (quelle con l' elastico che va sopra il caricatore), ho visto delle tasche con sul frontale due file di pals e altre che ne hanno tre. Mi chiedevo, cambiano solo per il numero e la disposizione delle pals o cambiano anche le dimensioni della tasca?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

allora da quello che mi ricordo sono due tipi di tasche leggermente diverse. quella con 2 file di pals sono apposite per m4, quelle con 3 sono universali dove si possono inserire tutti i tipi di caricatore e risultano leggermente più grandi

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ah, perchè io ho una doppia e una tripla da 2 file di pals, e come tasche sono belle larghe (un caricatore da M4 ci balla dentro) e volevo prenderne altre però singole. Quello che mi piace di queste tasche è che spunta fuori un bel pezzo del caricatore e sono comodissimo nell' estrazione, è che guardando le foto le tasche da 3 file di pals mi danno l' impressione di essere piu lunghe.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ciao piso, ti confermo quanto ti hanno già detto, nelle tasche da 3 pals riesco a farci stare i caricatori dell'ak 74. Stanno un filo stretti, ma niente che ne impedisca un'estrazione rapida, infatti, come dici tu, quelli da M4 ci ballonzolano un po.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Scusa se ti sembrerò ritardato... Ma in che senso ci stanno in quella da 3 pals?? Perchè la tasca è piu alta o perchè è piu larga??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I caricatori per AK74 son più lunghi quindi credo che la 3 pals sia qualcosa più profonda di quella da 2

Ahab

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Perfetto!!!! Proprio quello che volevo sapere!!! Grazie!!!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Anche un pelo più larghi, i caricatori di ak sporgono moooolto di più di quello di un m4 tanto che le prime volte l'elastico è davvero stretto, per fare un parogone alla spiccia, sul classico tattico da 50 euro con tasche fisse per m4 i caricatori stanag ci stanno a pelo, semza sforzare, mentre quelli per ak fanno fatica ad entrare, e su quel tattico ho rotto 2 tasche perchè i caricatori sforzavano, ora sul ciras ho i portacaricatori a 3 pals e oltre al caricatore da m4 riesco a infilarci una cyalume, giusto per far capire che lo spazio avanza, e sia l'estrazione che l'inserimento di un caricatore da ak è agevole.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ah ok. Già che ci sono, se infili un caricatore colt nella tasca da 3 pals, in altezza il caricatore arriva a filo della tasca o sporge un po?? Ad esempio nelle mie a due pals il caricatore mi sporge fuori di un 3cm.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

I monofilari della king arms sporgono poco, un centimetro e mezzo o poco meno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tasche

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.