Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: catapulta da softair

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito catapulta da softair

guardate cosa mi sono inventato stamattina.. una specie di trappola.. cn il filo.. quando i nemici passano..
    ho messo 3 contenitori per pallini e talco.. che vanno in direzioni deverse.. il mio unico problema ..e lo sgancio per sttivarla .. fatto in modo moooooolto rozzo...eheh ancora e da pitturare..
    così e carica

così dopo aver lanciato i pallini.. sulle due gambine laterali vanno messi dei pesi.. se no quando spara la molla.. salta tutto eheh

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sembra una scultura moderna di rat-man!!
    bel lavoro!

Spina L'avatar di Mattmadcat
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

bella idea!! io però per fissarla magari userei dei picchetti da tenda, così sei sicuro che da lì non scappa! :d

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

se proprio nn sai che farci co ste mollette mandamene una a me che cosi ci facci il bipiede :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

..... ma le compri a blocchi da 70 queste mollette?

il vero problema comunque, è che si deve settare sul posto, mentre invece una mina del genere deve esser pronta, perchè il filo è già abbastanza paranoico da allestire.

cmq, bella idea, anche se poco pratica, mi fa piacere vedere che non sono il l'unico cultore della poor man's edition.

a questo punto, visto la concorrenza, tra 2 giorni posto la mia claymore realizzata con un pacchetto di sigarette vuoto.. :d :d 8)

herbal

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

un pacchetto minato???
    figa l'idea, per gli scrocconi? :d

herbal pero ci devi anche svelare come fai a tener ferme le mollette

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no, non è minato, funziona tutto con 2 elastici, un po di nastro isolante, del tessuto e delle stecche per fare gli spiedini... quindi, non è esplosivo, è economico, e soprattuto, è un motivo per smettere di fumare... più pacchetti vuoti ci sono, più mine potresti trovare!!

herbal pero ci devi anche svelare come fai a tener ferme le mollette
    ceeerto, ceeerto!! lascia che vada a prendere una cosa...

cmq, smettiamo di parlare di questa roba sul topic del buon g.p.s. che da oggi soprannominerò pinza!! come quello di futurama!

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito :

:d :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

bella idea g.p.s!
    semplice da realizzare e penso anche funzionale, facile da occultare sotto foglie ed erba...non è per caso che discendi da qualche viet cong?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.